Calciomercato, l’annuncio spiazza tutti: torna alla Juventus, è fatta

Ultimissime sul calciomercato della Juventus. Ultimo giorno infuocato per i bianconeri, è fatta per il suo ritorno in bianconero.

Svelati tutti i dettagli relativi alla trattativa di mercato che si sta chiudendo in queste ore, il giocatore tornerà a vestire la maglia della Vecchia Signora.

calciomercato juve
calciomercato juve

Novità in entrata per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Ieri è stato ufficializzato l’addio di Weston Mckennie, che si è trasferito in prestito con diritto di riscatto al Leeds. Nel caso in cui, la prossima estate, dovesse materializzarsi l’addio dello statunitense, i bianconeri potrebbero incassare complessivamente ben 39,5 milioni di euro (tra parte fissa e bonus). Intanto per gennaio la società ha ricevuto solo 1,5 milioni per il prestito oneroso. In queste ultime ore di calciomercato, il direttore sportivo ad interim della società Manna è pronto a portare in bianconero un nuovo giocatore. Si tratta di un ritorno, svelati tutti i dettagli.

Ritorna alla Juve, si chiude nelle prossime ore

E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio a rilanciare l’indiscrezione di mercato sula Juventus. I bianconeri dovevano stare fermi e, invece, a sorpresa sono pronti a chiudere l’operazione relativa al ritorno del giocatore che è pronto a tornare a Torino.

Allegri potrà accogliere nuovamente alla Juventus Cambiaso del Bologna. Il giocatore, in prestito alla squadra di Thiago Motta, è pronto a vestire nuovamente la maglia bianconera.

In questo ultimo giorno di mercato la Vecchia Signora è pronta a mettere a segno un colpo per sistemare la fascia destra con il rientro del giocatore, classe 2000, che nella prima parte di stagione ha giocato in prestito al Bologna.

Calciomercato: alla Juve Cambiaso, via libera da Bologna

L’addio di Weston Mckennie, direzione Leeds United, ha aperto la strada per il ritorno alla Juventus di Andrea Cambiaso che in questo ultimo giorno di calciomercato di gennaio 2023 può tornare nuovamente alla Continassa. E’ una richiesta di Allegri che ha chiesto alla sua società un rinforzo sugli esterni. A causa delle difficoltà per arrivare a Karsdorp della Roma e Fresenda  del Valladolid, la dirigenza ha deciso di richiamare dal prestito Cambiaso che ha giocato al Bologna nella prima parte di stagione.

juventus calciomercato ritorna cambiaso
juventus calciomercato ritorna cambiaso bologna, stopandgoal.com

Cambiaso alla Juventus, atteso l’annuncio

Il direttore sportivo della Juve Under 23 Manna è al lavoro per riportare subito alla Juventus Andrea Cambiaso. Il giocatore non si è allenato questa mattina con il Bologna ed è in attesa di conoscere il suo futuro. A Milano è andato in scena l’incontro tra il ds ad interim, operativo per la Prima Squadra a causa della squalifica di Cherubini, e l’agente del ragazzo che avrebbe manifestato l’alto gradimento a vestire la maglia della Juventus in questa seconda parte di stagione.

cambiaso juventus calciomercato ritorno
cambiaso juventus calciomercato ritorno, addio bologna, stopandgoal.com
Impostazioni privacy