Non solo giocatori, il mercato riparte da Zidane: scelto come nuovo allenatore

In quest’ultimo giorno di calciomercato, la notizia bomba arriva su “Zizou” Zidane.

Scelto come nuovo allenatore, dopo tormentati rumors di mercato che lo hanno visto protagonista assoluto nelle scelte in panchina.

Zinedine Zidane nuovo allenatore - Stopandgoal.com
Zinedine Zidane nuovo allenatore – Stopandgoal.com

Dopo esser stato accostato per un periodo lunghissimo alla panchina della Francia, ecco ora la nuova ipotesi di mercato che riguarda il tecnico francese in prima persona. Zidane, ad oggi, è l’allenatore più cercato in Europa e non solo, lui avrebbe voglia di rimettersi in gioco in un club prestigioso. Dopo le voci legate alla Juventus, ecco tutta la verità sul tecnico plurititolato ex Real Madrid.

Zinedine Zidane in panchina, c’è la notizia: svelata la destinazione

Arriva la notizia che riguarda Zinedine “Zizou” Zidane, in merito all’approdo in panchina.

È il sogno per i tifosi della Juventus, per il futuro, considerando quello che stanno passando gli stessi supporters bianconeri tra le vicende di campionato ed extra-campo, per la penalizzazione inflitta dalla Procura Federale sul “caso plusvalenze”.

Ma la verità è che tutto ora si complica per il ritorno alla Juve di Zidane, tecnico che andrebbe su altri orizzonti ora che alla Juve non avrebbe le stesse garanzie che avrebbe ricevuto prima, per il mercato e sul progetto ad alti livelli che si sarebbe aspettato a Torino. E non è dunque da escludere l’opzione di vederlo come CT di una Nazionale, dopo i rumors legati alla sua Francia. Perché, senza a federazione francese ce n’è un’altra pronta a proporgli un ingaggio enorme per averlo in panchina: è la proposta degli USA, come CT negli States, per Zinedine Zidane.

Zidane CT degli USA: la rivelazione

È dagli Stati Uniti, dai media statunitensi, che arrivano aggiornamenti sulla decisione di Zidane. Secondo le ultime ore, sarebbe arrivato un “no” di Zidane agli USA nel ruolo di CT, ma la federazione americana starebbe spingendo, giocando al rialzo per la grande proposta economica.

Un valore economico enorme, con i 10-15 milioni – in euro – all’anno, per averlo a disposizione della federazione, come selezionatore della Nazionale americana. Non dipenderà dai soldi però, perché Zidane vorrebbe tornare ad allenare un club, tra i top in Europa.

Zizou Zidane CT USA - Stopandgoal.com
“Zizou” Zidane CT USA – Stopandgoal.com

All-in per Zidane in panchina, il piano B per gli USA è Bielsa

Fa “all-in” la federazione degli USA, per avere Zidane in panchina come CT. Ma di fronte ai continui no, se dovessero appunto continuare ad arrivare, la stessa federazione andrebbe diretta verso un’alternativa. E per il momento, quella più accreditata, porterebbe a Marcelo “il loco” Bielsa, a caccia di una nuova esperienza in panchina.

Zinedine Zidane CT USA - Stopandgoal.com
Zinedine Zidane CT USA – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy