Calciomercato, addio a sorpresa: via dai bianconeri, destinazione estera

Colpo di scena in Serie A, via dal club bianconero dopo i problemi riscontrati in Serie A e con il club italiano.

Andrà a giocare all’estero, è il colpo a sorpresa di fine sessione di mercato. Con destinazione altrettanto a sorpresa perché non solo direbbe addio, ma andrebbe a giocare all’estero.

Calciomercato Locatelli e Verde in foto - Stopandgoal.com
Calciomercato Locatelli e Verde in foto – Stopandgoal.com

Il club italiano, dopo alcuni problemi e dopo aver dato centralità al giocatore all’interno del progetto, potrebbe scegliere a sorpresa di salutarlo entro questo gennaio e non alla fine della stagione. Un’idea concreta, stando a quelle che sono le ultime notizie di mercato.

Calciomercato, via dalla Serie A e dai bianconeri: la destinazione

Svelato tutto sulla possibile destinazione, a sorpresa, con addio dalla Serie A per il giocatore bianconero.

La situazione all’interno del club sembra essere cambiata dopo il momento complicato che sta vivendo e, l’ultimo colpo piazzato in attacco, potrebbe essere un chiaro indizio sulla sua possibile cessione.

In attacco, il club ha preso Shomurodov che andrebbe a sopperire l’assenza di Mbala Nzola, ma il club ligure potrebbe averlo preso anche per un addio: lo Spezia potrebbe cedere Daniele Verde. La destinazione del giocatore sarebbe all’estero, salutando così non solo il club di Luca Gotti, ma anche la Serie A.

Calciomercato Spezia, Verde al Real Valladolid: la notizia

Sono i giornalisti di Sky Sport ed è precisamente il collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, a rivelare l’ultima news di mercato che riguarda lo Spezia, sulla cessione di Verde al Real Valladolid.

La possibilità di un addio immediato, già nel mese di gennaio, è concreta. Il giocatore, che non sta trovando più spazio anche a causa delle condizioni fisiche che non avrebbero convinto Gotti dopo il suo infortunio, dal quale però è ormai ampiamente recuperato, finirebbe così in Liga.

Calciomercato Spezia Daniele Verde Real Valladolid - Stopandgoal.com
Calciomercato Spezia Daniele Verde Real Valladolid – Stopandgoal.com

Mercato Spezia, contatti i corso con Verde: le ultime per il Real Valladolid

Secondo quanto riferito dalla stessa fonte, Daniele Verde finirebbe così al Real Valladolid già a gennaio. Il colpo dallo Spezia, cercato per un ritorno al club spagnolo a titolo definitivo.

Contatti che porterebbero l’esterno italiano che, nelle ultime sessioni di mercato, era stato cercato anche da big del calcio italiano come Napoli e Milan. L’esterno offensivo, scuola Roma, aveva brillato nella passata stagione e sarebbe ora a caccia di un riscatto, dopo aver giocato poco e niente dopo il suo infortunio. In questa stagione, infatti, Gotti gli ha concesso poche chance. I numeri sono i seguenti: 13 apparizioni e 3 gol, con tutti i gol trovati in Coppa Italia e delle quali, le apparizioni, ammontano a 10 in Serie A.

Calciomercato Spezia Daniele Verde Real Valladolid - Stopandgoal.com
Calciomercato Spezia Daniele Verde al Real Valladolid – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy