Roma, tripla operazione in chiusura: coinvolto Zaniolo

Zaniolo ha fatto tanto parlare di sé in questa finestra di calciomercato, vista la sua più volte ribadita volontà di voler lasciare la Roma dopo le frizioni createsi all’interno dello spogliatoio e con Mourinho.

Negli scorsi giorni per il giocatore si era palesata l’opportunità Bournemouth, respinta, che aveva l’impressione di essere quasi un’ultima spiaggia per lui, vista anche la decisione presa ieri sera dal club giallorosso di metterlo fuori rosa. Il calciomercato regala però sorprese inaspettate, ed in questi ultimissimi minuti la Roma starebbe giostrando un’incredibile tripla operazione che vedrebbe coinvolto nelle trattative proprio Zaniolo. 

Calciomercato Roma scambio Sassuolo
Calciomercato Roma scambio Sassuolo

E’ una corsa contro il tempo, ma l’impressione è che una soluzione presto potrebbe essere trovata, ancora prima del gong finale.

Ultim’ora caldissima per la Roma: occhio al futuro di Zaniolo

Il comunicato della Roma di ieri sera sul futuro in rosa di Nicolò Zaniolo aveva lasciato intendere come il 22 giallorosso fosse oramai destinato a rimanere, per il suo dispiacere e quello delle casse del club, nella Capitale.

Stamattina era uscita anche l’indiscrezione che nella notte il giocatore avesse riaperto alla possibilità di andare al Bournemouth, ma nulla se ne è fatto visto che alla fine lo stesso club inglese si è tirato indietro dopo l’arrivo di Traorè dal Sassuolo. Ora però sembra essersi palesata una nuova possibilità per Zaniolo, visto che in quest’ultim’ora la Roma sta cercando di chiudere un triplo accordo che avrebbe dell’incredibile.

Stando infatti a quanto riportato da Sportitalia, la Roma è al lavoro col Sassuolo per provare a chiudere Frattesi, ma non solo, sperando di ottenere il tesoretto per convincere il club emiliano dalla cessione di Nicolò Zaniolo all’Everton, visto che i Toffes avrebbero palesato l’interesse nei confronti del giocatore forti però del fatto che il calciomercato in Inghilterra chiude alle 24.

Frattesi alla Roma, Zaniolo all’Everton ed al Sassuolo? Ecco chi va in Emilia

Roma, Everton e Sassuolo sono al lavoro per chiudere una tripla operazione di mercato che sarebbe completamente collegata alla decisione di Nicolò Zaniolo. Se l’italiano decidesse infatti di accettare la destinazione inglese, potrebbe andare in scena uno scambio tra Roma e Sassuolo di cui tanto si è parlato anche nelle scorse settimane.

Stando alle ultime notizie, infatti, se Roma ed Everton dovessero trovare un accordo per la cessione di Zaniolo -al momento improbabile-, i giallorossi si fionderebbero immediatamente su Davide Frattesi del Sassuolo offrendo quanto guadagnato dalla cessione dell’esterno e mettendo sul piatto ai neroverdi il cartellino del giovane Bove per cercare di abbassare le richieste di Carenvali e soci.

Frattesi Zaniolo calciomercato Roma Sassuolo
Frattesi Zaniolo calciomercato Roma Sassuolo

Roma: arrivato Riso allo Sheraton per provare a chiudere

Per favorire e provare a chiudere nei restanti 43 minuti di calciomercato quest’operazione fra Roma, Everton e Sassuolo è arrivato all’hotel Sheraton di Milano anche il procuratore Giuseppe Riso. 

Il tempo però ne fa da padrone e non è di certo amico di queste tre società che sarebbero proprio lontane dal trovare un’accordo. Chi fa muro fra le tre è proprio la Roma secondo Pedullà, che sarebbe disposta a cedere Zaniolo solo a titolo definitivo così di riuscire a finanziare immediatamente l’operazione Frattesi. L’Everton storce il naso davanti a questa formula e, al momento, è tutto bloccato.

Calciomercato Roma Zaniolo Everton
Calciomercato Roma Zaniolo Everton

 

 

 

Impostazioni privacy