Calciomercato, è già addio: l’erede è in Serie A, lo comprano subito

Il calciomercato in Serie A potrebbe essere scoppiettante l’ultimo giorno: dal Napoli alla Cremonese tutti si muoveranno. Gli azzurri, al primo posto in classifica, hanno già rinforzato la rosa e potrebbero muoversi anche nelle ultimissime ore per preparare la rosa del futuro.

Alle 20 chiuderà il calciomercato e ogni società è alla ricerca di un nuovo colpo per regalare ai rispettivi tecnici la possibilità di combattere fino alla fine. Gli obiettivi sono ancora tutti alla portata e si potrebbe scrivere una stagione straordinaria. Intanto la società lavora al mercato anche per la prossima stagione, provando a prenotare i colpi più importanti.

Calciomercato Napoli Osimhen
Calciomercato Napoli Osimhen

Calciomercato Napoli, il big verso la cessione: le ultime

Il Napoli è al primo posto in classifica e in questa sessione di mercato di gennaio ha anche migliorato la rosa. Gli azzurri hanno fissato l’obiettivo Scudetto e stanno vincendo ogni partita mostrando un gioco straordinario. Ma per il futuro potrebbero già mettere in piedi trattative importanti per continuare la crescita.

Cristiano Giuntoli si è messo già alla ricerca dei calciatori migliori in vista delle prossime stagioni. Luciano Spalletti è stato molto chiaro: vuole continuare a competere a grandi livelli anche se quest’anno dovesse arrivare lo Scudetto.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Napoli può già perdere una delle sue stelle: e ha trovato l’erede in Serie A.

Calciomercato Napoli, cessione Osimhen: le cifre

Il Napoli può dire addio a Victor Osimhen al termine della stagione. Il bomber nigeriano è anche il capocannoniere attualmente e sta trascinando gli azzurri alla vittoria dello Scudetto. Potrebbe essere lui l’uomo della storia ma nel suo futuro potrebbero non esserci più i partenopei.

La cessione di Osimhen dal Napoli sarà possibile alla fine della stagione. I numeri del nigeriano sono fenomenali, così come la sua valutazione. È al terzo anno in maglia azzurra ma è la prima volta che – lontano da infortuni seri e molto pesanti – riesce ad esprimere completamente il suo talento.

Il Napoli pensa alla cessione di Osimhen per non meno di 120 milioni di euro. Soldi che potrebbero arrivare senza problemi dalla Premier League. Il Manchester United è in pole position e a fine stagione proverà a prenderlo.

Cessione Osimhen Napoli
Cessione Osimhen Napoli

Napoli, Hojlund l’erede di Osimhen: si chiude subito?

Il Napoli può cedere Osimhen: il suo erede può essere Rasmus Hojlund dell’Atalanta. Il bomber danese classe 2003 si sta già mettendo in mostra in Serie A e Cristiano Giuntoli ne è rimasto favorevolemnte sorpreso.

L’Atalanta è bottega cara e per Hojlund potrebbe chiedere non meno di 35-40 milioni di euro. Con la cessione di Osimhen, però, l’affare sarà molto più semplice da chiudere. Per Luciano Spalletti sarà fondamentale puntare su un calciatore dalle caratteristiche non troppo distanti da quelle di Osimhen, almeno in termini di cattiveria e istinto del gol.

Hojlund Napoli
Hojlund Napoli
Impostazioni privacy