Colpo di fine mercato, bomba dalla Spagna: “Sarà il nuovo attaccante di Ancelotti”

La bomba di mercato la lanciano dalla Spagna: “Sarà il nuovo attaccante di Carlo Ancelotti”.

Lo vuole al Real, ha preso una decisione per vederlo come erede diretto di Karim Benzema, nell’attacco “galattico” del Real.

Calciomercato Real Madrid Osimhen Vlahovic Lukaku - Stopandgoal.com
Calciomercato Real Madrid Osimhen Vlahovic Lukaku – Stopandgoal.com

Secondo quanto riferiscono dalla Spagna, Ancelotti guarderebbe in Serie A e occhio alla potenziale destinazione di uno dei migliori centravanti del campionato che, già a gennaio, avrebbe manifestato la sua volontà di addio. Sono diversi i nomi sulla lista di Ancelotti e, alcuni tra questi in Serie A, rientrano tra le idee per il post-Benzema.

Calciomercato, annuncio dalla Spagna: Ancelotti lo vuole subito al Real

Dalla Serie A al Real Madrid, sono queste le volontà di Carlo Ancelotti, sul suo nuovo potenziale attaccante. È la scelta che riguarderebbe lo stesso Real Madrid per il futuro legato al post-Benzema, dovendo far fronte anche al grande sogno, chiamato Kylian Mbappè.

Un cambio generazionale che vedrebbe protagonista un nuovo bomber in attacco, dalla Serie A, con Mbappè e Vinicius larghi.

Il sogno Osimhen sembra troppo lontano, con la valutazione che ne fa il suo ex presidente – Aurelio De Laurentiis – che tocca cifre senza freni. Il Real Madrid, che in lista ha avuto anche Romelu Lukaku, potrebbe ora puntare su uno scontento in Italia. Parliamo di Dusan Vlahovic, che è un obiettivo di calciomercato del Real Madrid. Ancelotti lo avrebbe indicato alla società come giocatore in cima alla sua lista, da presentare a Florentino Perez.

Mercato Juventus, Vlahovic via subito? L’ipotesi Real Madrid è concreta

C’è poco tempo, il mercato chiuderà i battenti questa sera, ma dalla Spagna fanno sapere che il Real farebbe sul serio per avere subito Vlahovic. Adesso o a fine stagione, ritentando un nuovo assalto, qualora le cose non dovessero andare per il verso giusto.

Secondo i colleghi di Fichajes.com, Vlahovic è l’idea numero uno per l’attacco di Carlo Ancelotti. Ha voglia di sondare delle basi importanti, anche con i giovani più interessanti dell’intero panorama calcistico, per il futuro del Real.

Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic al Real Madrid - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic al Real Madrid – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, Vlahovic non è incedibile: le cifre del colpo Vlahovic

Non è più tra gli incedibili, Vlahovic può salutare la Juventus, dando modo ai bianconeri di monetizzare. E lo stesso calciatore serbo, non avrebbe più voglia di restare in bianconero, considerando quella che è la complessa situazione che sta vivendo in questo momento la Juve, dopo il caso plusvalenze che ha portato alla penalizzazione di ben 15 punti in classifica. Il Real, in ogni caso, per portarsi a casa Vlahovic dovrà sborsare una cifra intorno ai 70 milioni di euro.

Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic Real Madrid - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic Real Madrid – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy