Inter, Skriniar via: c’è ancora tempo, ecco i motivi ed il sostituto

Il calciomercato in Italia si è concluso da oramai ben 20 minuti, ma quello inerente al futuro di uno dei giocatori più importanti di questa Inter potrebbe riservare non poche sorprese nelle prossime ore.

Stando alle ultime notizie, infatti, il PSG ha ancora a disposizione del tempo per provare a portare Skriniar a Parigi già in questo calciomercato. L’Inter a questo nuovo assalto parigino non si sarebbe fatta trovare impreparata decidendo con chi sostituire lo slovacco. 

Calciomercato Inter Skriniar PSG
Calciomercato Inter Skriniar PSG

E’ inevitabile però che, vista la chiusura del mercato in Italia, qualora si dovesse concretizzare l’addio di Skriniar in queste ultime ore l’Inter rimarrebbe clamorosamente a mani vuote e senza un difensore centrale.

Inter, il PSG ci prova ancora per Skriniar: il motivo

Nelle scorse ore era praticamente cosa certa che Milan Skriniar rimanesse a Milano, ed all’Inter, almeno fino alla fine della stagione. L’addio al termine di questa ci sarà, è certo, vista la firma del difensore sul pre-contratto col PSG, ma la voglia di portare a Parigi lo slovacco già a gennaio non si sarebbe assolutamente placata nella dirigenza del club francese.

La giornata di oggi doveva portare sviluppi in tal senso, ma l’incastro giusto per l’Inter al momento non è andato a buon fine a differenza di quanto potrebbe invece accadere per il PSG.

Stando infatti a quanto riportato da inter-news.it, dato che il calciomercato in Francia finisce alle 23:00, il PSG proverà fino all’ultimo secondo a convincere l’Inter a far sbarcare a Parigi Skriniar già in questo gennaio. La presenza di uno degli intermediari del club di Al-Khelaifi a Milano lascia intendere che nei prossimi minuti qualche contatto ci sarà, ma al momento la situazione è più che complicata.

Calciomercato Inter: cosa fa Skriniar? Le ultime

Il calciomercato invernale in Italia si è concluso da circa 20 minuti, ma Milan Skriniar potrebbe comunque lasciare l’Inter nelle prossime ore per prendere un’aereo in direzione Parigi.

In linea teorica, infatti, il PSG ha ancora quattro ore a disposizione per prendere il difensore, anche se la situazione sembra essere abbastanza chiara. Vista la situazione si va ormai verso la permanenza di Skriniar all’Inter fino alla fine della stagione, con il PSG “costretto” ad accoglierlo a parametro zero solo a partire dal prossimo calciomercato estivo. 

Calciomercato Inter Skriniar PSG
Calciomercato Inter Skriniar PSG

Skriniar via a giungo: l’Inter ha già scelto il sostituto

Il trasferimento di Skriniar al PSG è oramai certo da settimane, non in discussione dalla scorsa quando lo stesso difensore ha annunciato di aver firmato un pre contratto col club parigino.

A fronte di questo l’Inter avrebbe iniziato a sondare i profili con i quali poterlo sostituire, indicando in un altro nerazzurro il perfetto giocatore da andare ad inserire negli schemi di Simone Inzaghi a partire dalla prossima stagione. Stando infatti a quanto riportato da SkySport, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato l’Inter punterà forte su Demiral dell’Atalanta per sostituire Milan Skriniar.  

Calciomercato Inter Demiral
Calciomercato Inter Demiral
Impostazioni privacy