Calciomercato Inter, colpo 2 in 1: prendono il sostituto di Skriniar

Il calciomercato dell’Inter cambierà l’ultimo giorno in base a Skriniar: ecco il sostituto. Il difensore slovacco è al centro di una situazione rovente, che riguarda la cessione immediata al PSG. I due club stanno cercando l’accordo definitivo per concludere l’operazione subito.

L’addio di Skriniar all’Inter apre alla ricerca del sostituto. I tifosi non hanno preso bene la scelta del difensore di firmare l’accordo con il club francese e ora sperano nel suo addio immediato per evitare problemi fino alla fine della stagione. Chiedono chiarezza alla società e soprattutto un sostituto all’altezza.

Calciomercato Inter Pavard Barcellona
Calciomercato Inter Pavard Barcellona

Calciomercato Inter, salta il banco: chi arriva al posto di Skriniar?

Milan Skriniar lascia l’Inter questa sera? Il difensore slovacco è al centro di numerose difficoltà in queste ultime ore. I tifosi dell’Inter non sanno ancora se il difensore sarà convocato o meno per la partita di questa sera contro l’Atalanta in Coppa Italia.

Il futuro di Skriniar è da scrivere oggi. Lo slovacco ex Sampdoria è pronto a lasciare con effetto immediato, e l’Inter è decisa a guadagnare il più possibile. I dirigenti nerazzurri sono in contatto con il PSG per tentare di chiudere.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il presidente del PSG è a Milano per parlare con l’Inter di Skriniar. Ma chi sarà il suo sostituto?

Inter, obiettivo Pavard come sosituto di Skriniar

Benjamin Pavard può dire addio nel calciomercato di gennaio al Bayern Monaco. Il difensore francese ha confessato di aver pensato più volte di lasciare il club tedesco e questa sera potrebbe essere il momento giusto per dire addio.

Sulle tracce di Pavard c’è il forte interesse dell’Inter che sta anche cercando il sostiututo di Skriniar. Beppe Marotta è alla ricerca di un nuovo difensore e il francese rappresenta il profilo giusto.

Sa giocare da centrale di difesa, da braccetto di destra e da esterno a tutta fascia e potrebbe essere il colpo a sorpresa per l’Inter.

Pavard Barcellona
Pavard Barcellona

Pavard piace all’Inter ma il Barcellona chiude subito

L’Inter pensa a Pavard come sostituto di Skriniar. Ma i nerazzurri devono fare i conti con la volontà del Barcellona di prendere subito il francese.

È in uscita dal Bayern Monaco e dopo l’acquisto di Joao Cancelo il club bavarese ha intenzione di sfoltire la rosa. Il difensore classe ’96 è un obiettivo del Barça che vuole chiudere subito e migliorare la difesa di Xavi.

Secondo quanto riferisce Sport, il Barcellona vuole anticipare tutte le concorrenti e convincere subito il difensore ad accettare. In caso di fumata nera, però, Pavard sarà promesso sposo dei blaugrana in estate. L’Inter ne perde 2 in un colpo solo: via Skriniar e salta Pavard. La situazione è da tenere sotto controllo anche dal punto di vista ambientale. Ora come farà Inzaghi?

Pavard
Pavard
Impostazioni privacy