Calciomercato, arriva Amrabat: 3MLN in prestito, riscatto a 35

Si può chiudere nelle prossime ore la cessione di Amrabat che è pronto a lasciare la Fiorentina e firmare con la big.

Svolta improvvisa per quanto riguarda il futuro del centrocampista dei viola. Nelle ultime ore c’è stato un vero e proprio assalto da parte del top club che ha intenzione di chiudere.

amrabat fiorentina cessione
amrabat fiorentina cessione

Calciomercato: super offerta per Amrabat

Reduce dal pareggio contro la Lazio per 1-1, la Fiorentina sta pensando ai quarti di finale di Coppa Italia in programma domani alle 18 contro il Torino. Intanto la dirigenza sta lavorando per chiudere altre operazioni, dopo Sirigu e Brekalo potrebbe arrivare un altro regalo per Vincenzo Italiano. Si tratta di Sabiri della Sampdoria, le parti in queste ore sono a lavoro per trovare un’intesa di massima.

Non solo in entrata, però, anche in uscita la Fiorentina è pronta a cedere qualcuno. E’ notizia di oggi il forte pressing da parte di Xavi che ha chiesto con insistenza ai suoi dirigenti di portare al Barcellona Amrabat in questo ultimo giorno di calciomercato. Valutazioni in corso per i viola che hanno ricevuto una ricca proposta per il centrocampista, uno dei migliori dello scorso Mondiale in Qatar.

Calciomercato Fiorentina: Amrabat al Barcellona, l’annuncio di Xavi

In queste ultime ore di calciomercato tiene banco per la Fiorentina la trattativa per la cessione di Amrabat al Barcellona, che può concretizzarsi sul gong. Queste le parole dell’allenatore dei blaugrana Xavi che, nel corso della conferenza stampa di vigilia in vista del match di domani contro il Betis Siviglia, si è soffermato proprio sul centrocampista marocchino.

“Di Amrabat posso dire che è un buon calciatore. Mi piace, anche se non è di nostra proprietà e dunque non posso parlarne”.

barcellona amrabat calciomercato fiorentina
barcellona amrabat calciomercato fiorentina

Ultime Fiorentina: Amrabat al Barcellona, i dettagli dell’offerta

E’ la redazione di Sportmediaset a svelare i dettagli economici dell’offerta presentata in queste ore dalla società blaugrana alla Fiorentina, per portare al Barcellona Amrabat in questo calciomercato di gennaio 2023.

Gli spagnoli non vogliono attendere ed hanno proposto alla Fiorentina 3 milioni per il prestito più 35 per il riscatto. Questa è la proposta massima che il club blaugrana può fare per prendere il centrocampista marocchino.

Da parte della Fiorentina si è alzato un vero e proprio muro: la volontà dei viola, infatti, è quella di no cedere Amrabat in questa sessione di mercato e aspettare la prossima stagione prima di cederlo definitivamente. Bisognerà capire, ovviamente, anche il pensiero del giocatore che ha la possibilità adesso di andare a giocare in uno dei club più importanti al mondo. Le prossime ore saranno decisive per il suo futuro.

amrabat offerta barcellona calciomercato
amrabat offerta barcellona calciomercato fiorentina
Impostazioni privacy