Roma: Zaniolo si svincola, firma gratis

La situazione tra Zaniolo e la Roma può portare a sviluppi incredibili fino ad una situazione di calciomercato che favorirebbe Milan e Juventus.

Il calciatore giallorosso sta vivendo un momento difficile per la sua carriera dopo la rottura con il club capitolino e ora può arrivare una svolta importante per il mercato.

zaniolo milan calciomercato
Roma: Zaniolo rescinde il contratto, sarà svincolato

Le prossime ore possono essere quelle decisive per il futuro del giocatore che ora ha subito anche delle minacce dai tifosi. Si crea una situazione con pochi precedenti adesso.

Roma: Zaniolo rompe con società e tifosi

Il giocatore della Roma ha chiuso i rapporti e ha poco tempo per andare via in questa sessione di calciomercato. Infatti, saranno decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire la situazione per il talento italiano. Perché a gennaio una sua cessione sembra ormai quasi impossibile e tutto è rimandato alla prossima estate o anche prima, perché il giocatore potrebbe già andare a trovare un nuovo accordo con una nuova società per il suo futuro.

Il suo desiderio è quello di restare in Italia, non ha intenzione di firmare con un club estero al momento, le offerte arrivate non lo convincono sotto diversi punti di vista. Per questo motivo ci sono delle notizie importanti che ora riguardano il futuro del giocatore che potrebbe addirittura cambiare maglia e andare ad approdare a basso costo con un nuovo club. In Italia Juventus e Milan sono sempre state accostate al suo nome e tutto potrebbe essere rimandato.

Ora Zaniolo si può svincolare dalla Roma e firmare con un nuovo club.

Calciomercato: Zaniolo lascia la Roma da svincolato

Visto che la Roma metterà fuori rosa Zaniolo e per le minacce ricevute dai tifosi, c’è anche la possibilità che il giocatore arrivi ad un accordo con il club giallorosso per andare via subito e iniziare una nuova avventura.

Al mercato estivo prossimo si arriverà ad un anno di scadenza del contratto del giocatore con il suo attuale club, per questo motivo può essere l’occasione giusta per andar via, ma c’è anche una possibilità che Zaniolo si svincoli dalla Roma approfittando di tutta questa situazione e la rottura che si è venuta a creare con società e ambiente.

Zaniolo Roma calciomercato ultime
Zaniolo Roma calciomercato ultime

Roma: Zaniolo tra Milan e Juve

Chi può cogliere l’occasione di questa situazione tra Zaniolo e la Roma sono Milan e Juventus. I due club italiani che da tempo seguono il giocatore giallorosso, ma un’occasione potrebbe arrivare proprio nelle prossime settimane cercando di capire come andrà a finire questa vicenda.

A Roma il giocatore è minacciato dai tifosi e messo fuori rosa dalla società, per questo ora il Milan che ha l’accordo per Zaniolo spera di poterlo ingaggiare gratis in caso si svincoli dalla Roma.

zaniolo roma addio
zaniolo roma addio
Impostazioni privacy