Roma, doppio grave infortunio: tempi di recupero lunghi

Serata complicata al Maradona quella di ieri sera per la Roma che, oltre a perdere contro un Napoli straripante, è tornata a casa in apprensione per le condizioni fisiche di due degli uomini più importanti della formazioni di Mourinho.

In casa Roma c’è dunque stato un grave doppio infortunio che tiene sulle spine un pò tutti, a partire dallo staff medico che ritiene che i tempi di recupero per i due giocatori stanno abbastanza lunghi.

Roma doppio infortunio
Roma doppio infortunio

I due giallorossi si sottoporranno nelle prossime ore a qualche esame clinico specifico, che permetterà di capire più nello specifico l’entità del problema, ma dalle parti di Trigoria non filtra assolutamente ottimismo.

Roma, oltre al danno anche la beffa: doppio grave infortunio

Perdere contro un Napoli del genere ci sta, è oramai quasi diventato impossibile battere contro i partenopei -se non lo è già in realtà. Ciò che fa rabbia è tornare a casa con due uomini in più in infermeria, situazione che di certo non aiuterà Mourinho e che potrebbe creare non pochi problemi alla corsa Champions.

Le prime sensazioni che filtrano dallo staff medico giallorosso sono tutt’altro che positive: le condizioni dei due giocatori, a primissimo impatto, non hanno suscitato niente di positivo, ma solo nelle prossime ore si riusciranno a definire i tempi di recupero per i due giocatori di Mourinho.

Al momento la situazione è complicata, con la Roma che, molto probabilmente, sia per mercoledì in Coppa Italia sia per la sfida di Serie A di settimana prossima, non avrà a disposizione Abraham e Spinazzola a causa di un infortunio, ora che proprio entrambi stavano riuscendo a tornare a piccoli passi al massimo della loro condizione, fisica e mentale.

La Roma perde Abraham per infortunio: le ultime sul 9 giallorosso

Uscito intorno al 73′ della sfida del Maradona di ieri sera, Abraham ha destato non poca preoccupazione in Mourinho ed in tutti i tifosi giallorossi. La faccia dolorante al momento del cambio ha lasciato intendere che qualcosa di brutto potesse essere accaduto, ed il primo responso dello staff medico giallorosso alla fine conferma la preoccupazione dei tifosi.

Stando a TMW, infatti, il primo resoconto sulle condizioni fisiche di Abraham dopo l’infortunio parla di problema al flessore destro. In queste ore il centravanti inglese si sottoporrà ad ulteriori accertamenti che possano specificarne l’entità, ma la sensazione è che sarà indisponibile per un pò di tempo.

Roma infortunio condizioni Abraham
Roma infortunio condizioni Abraham

Spinazzola come Abraham: la Roma ora è nei guai

Come per Abraham, anche Spinazzola è stato sostituto ieri sera. Il cambio, avvenuto nell’intervallo, aveva il sentore di essere una scelta tecnica di Mourinho -in parte premiata visto il gol di El Shaarawy- ma alla fine così non era.

Spinazzola è stato infatti anche lui sostituto per infortunio. Il laterale giallorosso ha subito un problema al flessore destro, proprio come Abraham. 

Roma infortunio condizioni Spinazzola
Roma infortunio condizioni Spinazzola

 

 

Impostazioni privacy