Milan, infortunio Bennacer: nuovo acquisto per il derby

Il calciomercato del Milan può cambiare nell’ultimo giorno di calciomercato a causa dell’infortunio di Ismael Bennacer. I rossoneri devono necessariamente invertire la rotta e cambiare la stagione che non sta andando nel verso giusto. Stefano Pioli ha in mente un piano di riparazione ma nel futuro immediato potrebbero cambiare molte cose.

Le ultime notizie di casa Milan in vista del derby contro l’Inter non sono felicissime. Bennacer è out per infortunio e ora si cercano le migliori soluzioni per cambiare immediatamente il trend negativo e provare a ribaltare la classifica.

Infortunio Bennacer Milan
Infortunio Bennacer Milan

Milan, infortunio Bennacer: arriva un nuovo centrocampista dal calciomercato?

Il Milan deve fare i conti con l’infortunio di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino è il faro del centrocampo rossonero e per Steafano Pioli sarà un bel grattacapo andare a sostituirlo degnamente in vista della partita di domenica prossima. Contro l’Inter servirà la partita perfetta.

Tornare a vincere per il Milan sarà fondamentale. La classifica inizia a farsi preoccupante rispetto agli obiettivi prefissati ad inizio stagione e ora serve un cambiamento radicale per migliorare immediatamente la classifica.

L’infortunio di Ismael Bennacer cambia anche il calciomercato del Milan? L’ultimo giorno potrebbe portare delle sorprese determinanti per il resto della stagione.

Infortunio Bennacer, il calciomercato “regala” Bakayoko al Milan

L’infortunio di Ismael Bennacer rivoluziona anche il calciomercato del Milan. Se fino a ieri si era pensato e si stava lavorando per la cessione di Tiemoué Bakayoko, ora il francese potrebbe diventare determinante in vista dei prossimi impegni. È già stato importante in passato per il Milan e potrebbe essere il volto “nuovo” di gennaio.

Bakayoko era stato vicinissimo alla cessione all’Adana Demirspor. Il club turco allenato da Vincenzo Montella aveva trovato l’accordo per l’acquisto del centrocampista francese che, però, ha rifiutato la destinazione.

Nei pensieri di Bakayoko c’è stato sempre e solo il Milan e vuole provare a sfruttare anche le occasioni più semplici per mettersi in mostra. E ora potrebbe essere proprio l’infortunio di Bennacer a dargli una chance di giocarsi il posto in rossonero.

Milan infortunio Bennacer
Milan infortunio Bennacer

Milan, infortunio Bennacer: le condizioni e i tempi di recupero

Ismael Bennacer sarò out per infortunio: il Milan trema in vista del derby contro l’Inter. Il centerocampista algerino soffre un problema muscolare al bicipite femorale sinistro. A comunicarlo è il Milan che spiega anche i problemi relativi al centrocampista.

Gli esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio verranno ripetuti nei prossimi giorni per capirne meglio la situazione. Il problema non è emerso oggi ma almeno la settimana scorsa, e rischia seriamente di saltare il derby contro l’Inter.

Al suo posto Pioli sta pensando di schierare uno tra Vranckx e Pobega, visto che Krunic non ha convinto contro il Sassuolo.

Bennacer
Bennacer
Impostazioni privacy