Valencia: Gattuso choc, schiaffo in diretta

E’ uno dei momenti peggiori della carriera di allenatore di Gennaro Gattuso che a Valencia non sta gestendo bene la pressione.

Il tecnico italiano si è reso protagonista di un altro brutto gesto che sta facendo tanto discutere in tutta la Spagna, arrivato dopo la sconfitta con il Valladolid.

Gattuso Valencia calciomercato
Gattuso Valencia calciomercato

Il club spagnolo sta vivendo una situazione molto difficile, dopo un buon inizio di stagione ora stanno accadendo davvero episodi spiacevoli.

Valencia: Gattuso protagonista di un brutto episodio

Nessuno a inizio anno si aspettava di vedere questa situazione. Perché il Valencia di Gattuso era partito davvero bene nonostante i problemi di mercato tra allenatore e società, con le promesse del presidente non mantenute. Intanto, ora continuano ad arrivare sconfitte importanti. Da dopo la pausa dei Mondiali il Valencia non ha mai più vinto, 3 sconfitte e 1 pareggio in Liga che mettono in allarme tutto l’ambiente.

Perché ora il Valencia di Gattuso è solo a 1 punto sopra la zona retrocessione, in una lotta che comprende tante squadre. Una situazione che si potrebbe complicare ancora di più se non dovessero esserci i fattori giusti per andare avanti come l’unione dell’intero ambiente. Le prossime settimane saranno decisive per il club spagnolo per dare una svolta alla classifica, l’allenatore è pronto a prendersi la squadra sulle spalle, ma non tutto va per il meglio.

Nelle ultime ore Gattuso si è reso protagonista di un brutto episodio da allenatore del Valencia.

Valencia: schiaffo di Gattuso ad un giornalista

Dopo la sconfitta con il Valladolid Gennaro Gattuso ha perso le staffe all’aeroporto di Valencia quando ha preso a schiaffi la telecamera di di Àpunt, la tv autonoma valenciana, che stava riprendendo il confronto faccia a faccia tra l’allenatore italiano e un gruppo di tifosi del Valencia.

Momenti di tensione che sono però subito rientrati, quando alla fine del faccia a faccia tra Gattuso e i tifosi del Valencia c’è stato un applauso di incoraggiamento della tifoseria spagnola verso la squadra che era tutta presente alle spalle dell’allenatore. La situazione al momento resta critica e nelle prossime ore si saprà di più su quello che sarà il futuro anche dell’allenatore che non vince da tempo.

dimissioni Gattuso Valencia
dimissioni Gattuso Valencia

Valencia: esonero Gattuso, le ultime

Dalla Spagna sono sicuri che Gattuso al momento non è a rischio esonero nel Valencia. L’allenatore italiano ha ancora delle occasioni da giocarsi e non ha messo in movimento la società sul mercato. Infatti, al momento, non c’è nessun allenatore che è stato contattato come possibile suo sostituto.

La prossima partita contro il Real Madrid di Ancelotti potrebbe essere l’occasione giusta per Gattuso e il Valencia di rilanciare la stagione. Il club attualmente ha bisogno di punti per evitare di essere risucchiato in zona retrocessione.

Gattuso Valencia Cadice
Gattuso Valencia
Impostazioni privacy