Mourinho pazzo di Osimhen: lo vuole con lui in Premier, lo ha detto in conferenza

È da giorni che le voci su Mourinho in Premier vengono fuori e lo Special One, in conferenza stampa, si è lasciato scappare un piccolo dettaglio – non da poco – sull’attaccante nigeriano.

Pazzo di Osimhen, lo ha confessato alla stampa Mourinho, che ha parlato del suo futuro e di quello che potrebbe accadere per il domani del bomber azzurro.

Calciomercato Napoli Mourinho Osimhen Premier League - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Mourinho Osimhen Premier League – Stopandgoal.com

Quelle che seguono, sono infatti le parole di José Mourinho che, dopo aver parlato a DAZN, “rimproverando” l’attaccante su alcune cose, si è poi lasciato sfuggire qualche complimento di troppo, alimentando i rumors di calciomercato.

Mourinho, che elogio ad Osimhen: in Premier League, lo ha detto in conferenza

Ne ha parlato in conferenza stampa di Victor Osimhen, il tecnico, Josè Mourinho. Non si nasconde ed elogia quello che è il centravanti che ha trovato, questa sera, un gol straordinario.

Coordinazione e talento, tutto scaricato poi nel siluro che ha beffato Rui Patricio sul momentaneo 1-0 siglato da Victor Osimhen è piaciuto e non poco a Mourinho, che in conferenza ha parlato così, dopo il match:

“Ho fatto i complimenti a Victor Osimhen per il gol, ha fatto un qualcosa di incredibile. Gli stavo per battere le mani quando ho visto il gol che ha fatto. Però gli ho anche detto di non c’è sempre bisogno di tuffarsi”.

Mourinho e Osimhen insieme in Premier League: l’ipotesi di calciomercato

Ipotesi di calciomercato da non sottovalutare, perché di mercato stesso e su Victor Osimhen, he parlato in prima persona chi c’è al centro delle questioni stesse.

“Il paragone con Drogba c’è e si può fare, Osimhen è un attaccante fantastico e se fossi in un club che ha tanti soldi, lo comprerei subito“.

Le voci di mercato vedono Mourinho totale protagonista perché, negli ultimi giorni, non sono mancati i rumors su un suo ritorno in Premier League. E chissà se, qualora venisse fuori, non vada a combaciare con le dichiarazioni fatte questa sera in sala stampa al Diego Armando Maradona.

Victor Osimhen dopo il gol con la Roma - Stopandgoal.com
Victor Osimhen dopo il gol con la Roma – Stopandgoal.com

Osimhen in Premier League, le potenziali pretendenti

E in effetti Mourinho ha ragione, questo Victor Osimhen farebbe al caso di un top club, magari appunto di Premier League. Le voci di calciomercato non si placheranno attorno al bomber nigeriano e, lo stesso giocatore, diventerebbe rivale diretto di Haaland. In Inghilterra e diventerebbe, per caratteristiche fisiche e qualitative, tra i migliori attaccanti del campionato. Il Manchester United non ha dimenticato Osimhen e chissà che Ten Hag non faccia un tentativo, nella prossima stagione, per averlo nel suo attacco.

Victor Osimhen dopo il gol con la Roma - Stopandgoal.com
Victor Osimhen dopo il gol con la Roma – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy