Juventus: Milik si ferma, arriva il colpo a sorpresa

Infortunio nella Juventus per Milik e arriva la decisione del club bianconero per quanto riguarda il calciomercato. Ci sono delle nuove e importanti notizie.

La Juve non si è mossa in questo mercato a causa dei problemi extra campo che sta affrontando la società con l’inchiesta plusvalenze che al momento ha portato un -15 in classifica.

Calciomercato Milik infortunio Juventus
Calciomercato Milik infortunio Juventus

Una situazione delicata che potrebbe concludersi nel peggiore dei modi con la Juve che ora rischia di lottare per la zona retrocessione.

Calciomercato Juve: le ultime dopo l’infortunio di Milik

Per questo motivo il mercato è stato fermo in questo mese di gennaio nonostante sarebbero potuti arrivare degli investimenti importanti. Intanto, arrivano delle nuove notizie che riguardano il futuro del club bianconero. L’infortunio di Milik nella Juventus potrebbe cambiare i piani della società, perché la sua assenza potrebbe essere pesante in queste prossime settimane decisive per la stagione.

Perché Milik è il bomber della stagione attuale della Juventus (8 gol). Nessuno ha segnato come l’attaccante polacco che è arrivato in prestito dal Marsiglia la scorsa estate e che la società punta a tenere anche per il futuro. Ora però, dopo un suo avvio ottimo di stagione, sono arrivate delle notizie che potrebbero cambiare i piani anche dal punto di vista del mercato. Perché l’infortunio terrà fuori il giocatore più di quanto previsto in precedenza.

Infortunio Milik: tempi di recupero

L’infortunio di Milik è arrivato nell’ultima partita di Serie A Juve Monza, dove il giocatore è entrato dalla panchina e ha giocato per circa 20 minuti per poi dover abbandonare nuovamente il campo a seguito di un problema muscolare.

Ora arrivano aggiornamenti sulle condizioni e i tempi di recupero di Milik perché la Juventus ha rivelato la situazione attuale del giocatore. C’è stato un comunicato dopo gli esami strumentali del giocatore, che hanno evidenziato un problema muscolare alla coscia sinistra. Il giocatore dovrà stare fermo almeno due settimane, poi saranno fatti ulteriori test per capire quando potrà tornare in campo. La sensazione è che prima di un mese non si rivedrà in campo il polacco con la maglia della Juve.

Milik infortunio Juventus
Milik infortunio Juventus

Juventus: riscatto Milik

Al momento non sembrano esserci indicazioni di mercato per un possibile nuovo acquisto in attacco per sostituire Milik. Intanto, la Juventus valuta quello che può essere il riscatto del giocatore polacco. Perché c’è la volontà da parte della Juve di confermare l’attaccante che si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni.

Inoltre, il riscatto di Milik con la Juventus sarebbe intorno ai 7 milioni di euro, una cifra davvero conveniente per il club italiano per un attaccante forte come il Nazionale polacco. La volontà del giocatore anche è quella di restare in maglia bianconera.

calciomercato juventus riscatto kean milik paredes
calciomercato juventus milik
Impostazioni privacy