Pogba Juventus, cambia già tutto: parla Pimenta, bianconeri avvisati

Paul Pogba è tornato a disposizione della Juventus. Il centrocampista bianconero è al centro di numerose difficoltà in questa stagione e il suo futuro potrebbe cambiare nel corso dei prossimi mesi.

Non ha ancora debuttato in questa stagione e la Juventus ha anche pensato di perderlo fino alla fine dell’anno. Nel suo futuro potrebbero esserci opportunità diverse e non è nemmeno da eslcudere un clamoroso addio se non dovesse tornare in forma al 100%. Il calciomercato per i bianconeri sarà molto diverso da quelli del passato e anche la situazione legata al ‘Polpo’ potrebbe portare a novità determinanti.

Juventus Pogba
Juventus Pogba

Calciomercato Juventus, che succede con Pogba?

Il futuro di Paul Pogba può cambiare anche il calciomercato della Juventus. Il centrocampista francese è appena tornato a disposizione del club bianconero e la prossima partita potrebbe finalmente fare il suo debutto ufficiale.

La situazione legata al suo infortunio ha preoccupato, molto, la Juventus e tutti i tifosi, tanto che si è pensato anche ad una clamorosa rescissione per andare ad intervenire sul mercato. Poi la risposta di Pogba è stata positiva e il club ha deciso di puntare su di lui. Massimiliano Allegri fino alla fine della stagione avrà un’arma in più da poter utilizzare per cercare di migliorare l’annata.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Paul Pogba può cambiare e la Juventus resta in attesa. Ci sono diverse voci inerenti al proseguimento della sua carriera.

Calciomercato Juventus, futuro Pogba: parla l’agente

Il futuro di Paul Pogba sarà ancora alla Juventus: non ci sono voci di calciomercato che tengano. Il ‘Polpo’ è tornato la scorsa estate in bianconero ma l’infortunio l’ha tenuto fuori dai giochi per molti mesi. Dopo la terapia conservativa e l’operazione, è tornato a disposizione di Allegri e ora è può essere arruolabile.

La sua agente, Rafaela Pimenta, ha parlato a calciomercato.it, nel corso di TvPlay. Ha spiegato che resterà in bianconero perché è “sposato” con la Juve.

Per il calcio italiano è molto importante che le squadre siano forti, serene e che le cose possano funzionare, come succede in Premier League. Non possiamo essere superficiali sul caso Juventus, qualsiasi cosa io dicessi sarebbe superficiale. I calciatori danno tutto l’appoggio possibile alla società, alla giustizia e alla legalità. E il futuro di Pogba non è in discussione: è sposato con la Juventus, pensiamo alla Juventus”.

Pogba Juventus
Pogba Juventus

Juventus, Pogba resta e gioca: le ultime

Per la Juventus è tempo di contare su Paul Pogba. Il francese è finalmente tornato a disposizione di Allegri dopo il lungo infortunio e ora è pronto a prendersi il suo posto in cabina di regia.

Dalla prossima partita di campionato potrebbe già essere titolare per cercare di dare una svolta alla squadra e al reparto che non riesce ad ingranare.

Paul Pogba
Paul Pogba
Impostazioni privacy