Calciomercato Juve: colpo last minute, arriva da Liverpool

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Juventus. L’affare può concretizzarsi in queste ultime ore.

Lascia Liverpool, colpo a sorpresa e di assoluto valore per la società. Ecco cosa sta succedendo

calciomercato livepool cessione
calciomercato livepool cessione

Svolta in arrivo per il calciomercato della Juve che poco fa ha ufficializzato l’addio di Weston Mckennie, che si è trasferito al Leeds in prestito oneroso con diritto di riscatto. Intanto emergono nuove indiscrezioni riguardo l’acquisto da parte di un obiettivo dei bianconeri.

Calciomercato Juve: addio Liverpool, sta firmando

Nelle ultime settimane si è tanto discusso del futuro del calciatore che ha il contratto in scadenza con il Liverpool. Adesso può finalmente trasferirsi in un nuovo club, in queste ultime ore di calciomercato.

L’affare può concretizzarsi, per la gioia del brasiliano che ha finalmente trovato una nuova destinazione. Adesso resta da capire la volontà dei Reds e dello stesso Klopp che dovrà decidere nelle prossime ore cosa fare.

Un obiettivo di mercato della Juventus può trasferirsi in un altro club in questa sessione di gennaio 2023. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Real Madrid è pronto a prendere Roberto Firmino dal Liverpool. Colpo di assoluto livello per la squadra allenata da Ancelotti che vuole chiudere con il botto questa sessione invernale di mercato.

Niente Juventus, Firmino verso il Real Madrid

Il nome dell’attaccante brasiliano era finito sul taccuino della Juventus e dell’Inter, per la prossima stagione. A sorpresa, però, è il Real Madrid il club più vicino a prendere dal Liverpool Firmino.

Il calciatore, che non rinnoverà il suo contratto con i Reds, è pronto a questo trasferimento. Nelle ultime ore di calciomercato la trattativa potrebbe entrare nel vivo con le parti in cause chiamate a trovare un’intesa per il trasferimento del giocatore.

firmino real madrid calciomercato
firmino real madrid calciomercato

Firmino al Real Madrid, cosa sta succedendo

L’indiscrezione arriva dalla Francia, più precisamente da Footmercato.it. La società spagnola sta lavorando per chiudere al meglio questa sessione invernale di calciomercato con l’innesto dell’attaccante brasiliano che può finire ai Blancos.

E’ Florentino Perez l’artefice di tutto con il presidente che è pronto a portare al Real Madrid Roberto Firmino del Liverpool, in questo mercato di gennaio 2023. Il brasiliano ha il contratto in scadenza il prossimo giugno ed è per questo che può finire a prezzo di saldo tra le fila dei Blancos. La società ci sta pensando e nelle prossime ore potrebbe formulare una proposta ufficiale al Liverpool.

firmino real madrid calciomercato liverpool
firmino real madrid calciomercato liverpool
Impostazioni privacy