Inter: sostituto Skriniar, nome a sorpresa

Il calciomercato di gennaio si chiuderà per l’Inter con la cessione di Skriniar al PSG e l’arrivo di un nuovo difensore, il sostituto sembra ormai essere stato scelto.

Non è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo e per questo motivo il giocatore ha preferito accordarsi con un nuovo club. Offerta faraonica da parte del Paris Saint Germain per il centrale slovacco che aspetta di firmare.

Thilo Kehrer Inter Skriniar PSG
Thilo Kehrer Inter Skriniar PSG

Ora l’ultimo passo è l’accordo tra i due club, che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Ci sono importanti novità che riguardano il futuro del centrale che lascerà la Serie A per fare spazio ad un nuovo arrivo.

Calciomercato Inter: trovato il sostituto di Skriniar

Sono tanti i nomi che sono usciti fuori per l’Inter che tratta per sostituire Skriniar nel mercato di gennaio. Diverse scelte sono state prese dalla società che sta trattando diversi giocatori e capendo la fattibilità per chiudere l’operazione in poco tempo. Perché servirà davvero poco tempo all’Inter per la cessione di Skriniar e l’acquisto del sostituto, mancano poche ore ormai alla chiusura del mercato invernale.

Nelle prossime ore può arrivare la notizia decisiva per Inzaghi e i tifosi. Perché ora sembra tutto pronto per l’addio di Skriniar che lascerebbe il posto a Thilo Kehrer nell’Inter. Il giovane centrale 26enne si sta rivelando un ottimo giocatore. Dopo aver lasciato il Paris Saint Germain sembra essere tornato quel giocatore di qualità che prometteva di essere al mondo del calcio quando era molto giovane.

Inter: Kehrer al posto di Skriniar

Il mercato diventa sempre più interessante per l’Inter. Perché in queste ultime ore di gennaio si può decidere quale sarà il futuro del capitano nerazzurro che ha già trovato l’accordo totale con il Paris Saint Germain, per andare a giocare da subito o per la prossima estate.

Al momento l’Inter non ha ancora affondato per il sostituto e ha poche ore. La giornata di oggi sarà sicuramente decisiva. I nomi per sostituire l’eventuale cessione a gennaio di Milan Skriniar da parte dell’Inter sono Thilo Kehrer del West Ham e Victor Lindelof del Manchester United. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

inter cessione skriniar psg

Inter: il prezzo di Thilo Kehrer

Il West Ham ha acquistato dal PSG Thilo Kehrer la scorsa estate per 12 milioni di euro e può già venderlo al doppio. Perché il giovane difensore tedesco classe 1996 si è messo in mostra con prestazioni importanti in Premier League. C’è la seria possibilità che il club inglese accetti di cedere Thilo Kehrer all’Inter per 20-22 milioni di euro. E’ questa la valutazione che oggi fanno di lui, che potrebbe portare alla società un’immediata plusvalenza.

Le prossime ore per l’Inter saranno decisive per capire come andrà a finire per la situazione di Skriniar: con la sua cessione l’Inter può comprare Kehrer o altri difensori già da subito.

Thilo Kehrer Inter Skriniar PSG
Thilo Kehrer Inter Skriniar PSG
Impostazioni privacy