Calciomercato: colpo dal Milan, lotterà per la salvezza

Colpo per il club italiano che è pronto a chiudere con il botto questo calciomercato di gennaio 2023. 

Nuova esperienza in Italia per il giocatore di proprietà del Milan che ha deciso di lasciare i rossoneri per restare in Serie A.

cremonese bakayoko calciomercato milan
cremonese bakayoko calciomercato milan

La lotta per non retrocedere sta entrando nel vivo. Le squadre hanno sfruttato questa sessione di calciomercato per rinforzarsi. I club hanno a disposizione ancora poche ore per trovare i giusti rinforzi. Tra i giocatori in vendita c’è anche il calciatore di proprietà del Milan che avrebbe deciso di firmare con il suo nuovo club. In queste ore è arrivata la notizia relativa al suo approdo nella squadra che sta lottando per non retrocedere. Un colpo ad effetto per la società e l’allenatore che potrà contare sulle qualità del nuovo acquisto.

Calciomercato: arriva dal Milan, l’hanno convinto

E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio a rilanciare l’indiscrezione di calciomercato sull’acquisto da parte del club italiano che lo sta prendendo dal Milan. Dopo varie esperienze in Italia, infatti, per il centrocampista si aprono le porte di un’altra società di Serie A che ha scelto lui per rinforzare la mediana.

Il suo futuro può essere ancora in Italia: un club che lotta per la salvezza ha avuto già delle rassicurazioni sull’arrivo del giocatore. Tutto sta andando per il verso giusto, c’è anche l’ok da parte del centrocampista che è disposto ad accettare questa destinazione.

Ecco la notizia sull’acquisto da parte del club con Ballardini pronto ad accogliere alla Cremonese Bakayoko in questo mercato di gennaio.

Cremonese, ultime di mercato: arriva Bakayoko

Nelle ultime ore è uscita questa indiscrezione di mercato sull’arrivo alla Cremonese di Bakayoko del Milan. I rossoneri hanno messo da vendita il calciatore e sarebbero pronti a liberarsi del centrocampista francese che adesso è pronto ad intraprendere una nuova esperienza in Italia. Svelati anche i dettagli su questo accordo tra i due club.

Bakayoko cremonese calciomercato
Bakayoko cremonese calciomercato

Bakayoko alla Cremonese, i dettagli

C’era l’Adana Demirspor su di lui, ma alla fine Bakayoko è pronto a passare alla Cremonese in questo calciomercato. Il giocatore ha deciso di restare in Serie A. Nell’ultimo periodo è finito fuori da progetto tecnico del Milan, chiudendo la sua esperienza in rossonero con 60 presenze ed un gol e un assist tra Serie A, Coppa Italia e Coppe europee. Adesso, per lui, si aprono le porte della lotta salvezza che vivrà da protagonista nel club di Cremona. Ballardini potrà contare anche sulla sua esperienza per tentare l’impresa e salvare il club dalla retrocessione.
calciomercato cremonese bakayoko
calciomercato cremonese bakayoko
Impostazioni privacy