Zaniolo Roma calciomercato ultime
Tra la Roma e Zaniolo è finita per sempre e il calciomercato di gennaio non aiuterà in questa situazione. Il giocatore resta da separato in casa e non andrà via al momento.
E’ un momento difficile per il giovane talento italiano che ha rotto con tutto l’ambiente giallorosso e ora vive una situazione surreale. Perché il club della Roma non lo inserirà più con il resto della squadra.
Sembrava ad un passo dal rinnovo, poi qualcosa è cambiato e ora il futuro sembra destinato ad essere lontano dalla Roma, ma non subito. Per il momento resterà messo ai margini del progetto.
In un primo momento aveva anche l’appoggio di Mourinho che lo aspettava per dargli nuove occasioni se si sarebbe allenato bene, ma ora potrebbe essere finita davvero per sempre l’avventura di Zaniolo con la Roma. Il giocatore è in un momento difficile perché non ha più rapporti con nessuno ed era sicuro di andar via in questi ultimi giorni di mercato.
Niente da fare per il Milan che non ha avuto la forza per acquistarlo viste le richieste che la Roma ha fatto per Zaniolo. Il giocatore si è sentito tradito e ora spunta fuori la verità riguardo tutta la vicenda. Da capire anche se nei prossimi mesi avrà la possibilità di allenarsi con il resto dei compagni.
Le ultime su Zaniolo e la Roma.
Come riportano i colleghi de Il Messaggero, Nicolò Zaniolo si sente tradito dalla Roma per quanto accaduto. Il giovane giocatore che con un suo gol in finale ha regalato lo scorso anno la Coppa della Conference League, ora resterà messo da parte. Perché non sembra che ci siano possibilità per Zaniolo di tornare a disposizione della Roma.
Zaniolo non ha accettato l’offerta del Bournemouth perché spera di poter restare in Italia. Il suo desiderio è il Milan, che al momento non può comprare il giocatore secondo quanto chiesto dalla Roma. Tutto rimandato allora alla prossima estate, ma al momento il giocatore resterà fuori dal progetto. Perché secondo Zaniolo la Roma ha fatto pressione su di lui a livello mediatico per fargli accettare il Bournemouth. Una destinazione non gradita al giocatore.
Per questo motivo anche ora sarà difficile riallacciare i rapporti tra Zaniolo e la Roma. La pista più percorribile al momento è quella che il giocatore resti per tutta la restante stagione fuori rosa. Lo stesso allenatore si è espresso sulla situazione nelle ultime ore.
Dopo aver testo la mano verso Zaniolo ora anche Mourinho ha detto che non c’è più bisogno di parlare di lui e che per il bene della Roma bisogna pensare solo ai giocatori che sono convinti di restare in questo progetto.
Il rendimento deludente di questa stagione avrebbe portato la dirigenza a prendere una decisione chiave…
La cessione di Victor Osimhen permetterebbe al Napoli di finanziarsi un’importante operazione in attacco nel…
La Fiorentina di Raffaele Palladino esce dalla Conference League e perde un grande obiettivo: ora…
Il calciomercato del Milan è già iniziato e può regalare delle sorprese inaspettate: missione spagnola…
Per chi squadra tifa Papa Leone XIV? I Cardinali hanno nominato il nuovo Papa che…
Si intensificano le voci relative al futuro di Massimiliano Allegri. Arriva un'altra indiscrezione di calciomercato…