Milan, gelo totale con la società ed esonero: ecco il sostituto

La situazione in casa Milan si sta facendo rovente: l’esonero è dietro l’angolo. La società non è affatto contenta della strada intrapresa dalla squadra e vorrebbe un cambio di rotta immediato. RedBird pensa e sostiene di aver lavorato bene per garantire a Pioli, Maldini e Massara il modo per costruire la squadra giusta per tornare a vincere.

I risultati del Milan non rendono felice società e tifosi. Dopo lo Scudetto della passata stagione ci si aspettava un ulteriore salto di qualità per provare a vincere ancora. L’obiettivo seconda stella, però, sembra molto distante, anche se il campionato è ancora molto lungo.

Milan esonero Maldini
Milan esonero Maldini

Milan, esonero già deciso: le ultime

La dirigenza del Milan è furiosa per l’andamento della stagione. I presupposti per fare nuovamente bene e tornare a vincere trofei importanti c’era e la società si aspettava molto di più sia dalla squadra che dall’area tecnica. La nuova proprietà pensava di aver costruito un ciclo vincente ma i risultati dell’ultimo periodo sembrano tutt’altro che improntati su quel modello.

Le prossime partite saranno decisive per capire in che direzione può andare il Milan. Così come gli ultimi giorni di mercato saranno importanti per tentare di migliorare la rosa di Stefano Pioli per crescere ancora di più.

Secondo le ultime notizie, la situazione in casa Milan è rovente e ora si rischia l’esonero immediato dopo la rottura totale.

Milan, esonero Maldini? RedBird furiosa con il direttore

Paolo Maldini è al centro del vortice Milan: va verso l’esonero? La società non è contenta del lavoro dell’attuale direttore tecnico per il calciomercato. Si imputano anche a lui le scelte sbagliate fatte nel calciomercato estivo e l’impossibilità di andare a riparare i danni in quello invernale.

Il futuro di Paolo Maldini al Milan è fortemente in bilico. Il direttore tecnico si è sempre assunto importanti responsabilità, andando a chiarire diverse situazioni anche in diretta televisiva. Ma ora alla RedBird non basta più: ci sono dei problemi da risolvere.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, tra RedBird e Maldini ora c’è gelo totale: si rischia l’esonero. La società punta il dito contro il direttore per il calciomercato e, di conseguenza, per le situazioni di classifica che ora stanno diventando sempre più complesse.

Esonero Maldini Milan
Esonero Maldini Milan

Esonero Maldini, chi prende il Milan? Idea Sabatini

L’esonero di Paolo Maldini dal Milan non è impossibile. Forse non subito ma a fine stagione, quando si tireranno le somme definitive di ciò che è stato il 2022/23 e si potrà ricominciare a costruire da capo.

Pochi mesi fa aveva firmato il rinnovo di contratto dopo tante peripezie e voci di addio, a dimostrazione che RedBird intende imbastire un nuovo progetto dirigenziale. Se dovesse andare via Maldini dal Milan, il suo sostituto potrebbe essere Walter Sabatini.

Milan Maldini
Milan Maldini
Impostazioni privacy