Ibrahimovic è il nuovo allenatore: clamoroso annuncio a Milano

Clamorosa l’ipotesi emersa, con annuncio sul nuovo allenatore. Dopo il momento di crisi vissuto dalla società, ecco l’idea in panchina per Zlatan Ibrahimovic.

Ha inciso e lo ha fatto molto il giocatore svedese, sia in campo che fuori, tant’è che con l’opzione di ritornare in campo tra diverse settimane, ecco l’idea che spunta per un ruolo tutto inedito per lui.

Zlatan Ibrahimovic nuovo allenatore - Stopandgoal.com
Zlatan Ibrahimovic nuovo allenatore – Stopandgoal.com

Via Pioli e Ibrahimovic come nuovo allenatore: l’ipotesi è concreta e spiazza il popolo milanista per il proprio futuro.

Ibrahimovic nuovo allenatore: la notizia a sorpresa

C’è una notizia a sorpresa, che vede protagonista Zlatan Ibrahimovic. Avrebbe del clamoroso vederlo in una veste del tutto nuova e nell’immediato, per quanto riguarda il suo imminente futuro.

Il centravanti e leggenda del calcio svedese, oltre che del Milan, si prepara al ritiro anche se ha più volte dichiarato di volersi mettere in gioco negli ultimi atti della sua carriera.

Tant’è che sta provando a stringere i denti e giocarsi altre chance per tornare a disposizione di Stefano Pioli, ma il tecnico potrebbe clamorosamente essere sostituito dal centravanti. Come? Attraverso un ruolo da giocatore-allenatore: Ibrahimovic può diventare il nuovo tecnico del Milan.

Milan, Ibrahimovic in panchina: la clamorosa indiscrezione

A riportare la notizia in merito all’ipotesi di Ibrahimovic al Milan, come nuovo allenatore al posto di Pioli, è Damiano “Er Faina” sui social. Sul suo account ufficiale, ha riportato quella che sarebbe la notizia a dir poco clamorosa in casa rossonera.

L’ipotesi non è da scartare, considerando l’apporto importante che lo stesso Ibra ha dato al gruppo quando c’è stato bisogno di lui dopo il clamoroso 5-1 che fu a Bergamo, diversi anni fa ormai. E adesso, a caccia di uno scossone e a distanza dall’ultima volta che il Milan ha subìto ben 5 gol in Serie A – oggi in casa, contro il Sassuolo – potrebbe essere proprio Ibra l’uomo della rinascita. Ancora una volta, ma questa volta in panchina.

Ibrahimovic allenatore – Stopandgoal.com

Ibra in panchina: può succedere, ecco come

Può succedere, anche se Ibrahimovic è ancora un calciatore, vedere lo svedese come nuovo allenatore del Milan. Un ruolo da giocatore-allenatore e, nel calcio più recente, è successo con Wayne Rooney che poi è diventato allenatore a tempo pieno. È probabilmente nel destino di Ibrahimovic, che potrebbe ancora dare una mano fuori dal campo all’intero gruppo rossonero, in un momento così complicato. Da giocatore ad allenatore, al posto di Pioli, che non è esente da colpe e rischi su questo periodo complesso dei rossoneri. E l’esonero è dietro l’angolo, saranno giorni di valutazioni questi attorno a lui.

Zlatan Ibrahimovic allenatore Milan - Stopandgoal.com
Zlatan Ibrahimovic allenatore Milan – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy