Calciomercato Serie A, Tadic firma per la big l’ultimo giorno: prende la 10

Dusan Tadic è il nome a sorpresa per la big di Serie A nelle utime ore di calciomercato. Il talento serbo dell’Ajax è pronto per iniziare una nuova avventura nel campionato italiano. Gli accordi saranno raggiunti e firmati in queste ore per il fantasista dal mancino d’oro.

La Serie A è al centro di numerose situazioni spinose che riguardano il mercato e gli ultimi giorni potrebbero essere determinanti per la costruzione delle varie rose. Gli allenatori hanno chiesto miglioramenti importanti per continuare a puntare agli obiettivi prefissati. Ci sono novità che potrebbero essere determinanti per il resto della stagione.

Calciomercato Roma Tadic
Calciomercato Roma Tadic

Calciomercato, la Serie A accoglie Tadic: le ultime

Dusan Tadic è il nome che fa gola da sempre alle big in chiave calciomercato. Il fantasista serbo è uno dei calciatori più interessanti del panorama europeo e ha dimostrato, a suon di assist e gol, di essere ancora decisivo e determinente per club e nazionale.

La Serie A sta tentando di chiudere colpi clamorosi negli ultimi giorni di calciomercato e anche a gennaio potrebbero esserci sorprese. Tutti gli allenatori hanno chiesto miglioramenti immediati per tentare di risolvere le diverse questioni che si portano avanti da tempo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la big di Serie A ha deciso di puntare a fari spenti su Dusan Tadic. Esperienza e qualità al servizio della squadra e la grande possibilità di continuare a crescere.

Calciomercato Roma, Tadic il sostituto di Zaniolo: cosa succede

Dusan Tadic è il nome che ingolosisce la Roma sul calciomercato come sostituto di Zaniolo. Il fantasista italiano ha chiesto la cessione immediata al club giallorosso ma al momento non si è ancora trovato alcun accordo per il suo addio. Il Milan ci sta provando ma non riesce a garantire le cifre che chiedono i giallorossi. Il Bournemouth era arrivato a proporre cifre importanti ma non ha convinto il calciatore.

Intanto la Roma si è messa sulle tracce di Dusan Tadic e avrebbe trovato l’accordo per la firma immediata. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, infatti, Tiago Pinto ha già scelto il serbo come sostituto di Zaniolo per il resto della stagione.

Tadic ha chiesto all’Ajax di essere ceduto e la Roma ne vuole approfittare. Negli ultimi giorni l’affare potrebbe decollare definitivamente, ma servirebbe una svolta da Zaniolo. Se l’italiano non parte, blocca anche l’acquisto del serbo.

Roma Tadic
Roma Tadic

Tadic alla Roma: prende la numero 10?

Dusan Tadic alla Roma potrebbe essere il super colpo dell’ultimo giorno di calciomercato. Il fantasista serbo è al centro di numerose voci e sarebbe felice di cambiare maglia dopo 5 stagioni con i ‘lancieri’.

A 34 anni si sente pronto per iniziare una nuova avventura in un campionato anche più importante di quello olandese e sta aspettando gli accordi. E non è da escludere che arrivato a Roma chieda di indossare la maglia numero 10: da sempre il suo numero ma dal sapore speciale per i giallorossi.

Tadic Roma
Tadic Roma
Impostazioni privacy