Inter: sostituto Skriniar, arriva subito dalla Serie A

Ormai è certa la cessione di Skriniar in queste prossime ore di mercato, con l’Inter che lavora sul sostituto che verrà acquistato in questa sessione di calciomercato.

Sono tanti i nomi spuntati fuori, ma ora bisogna trovare gli accordi per definire l’affare il prima possibile, perché l’Inter dovrà comprarlo già a gennaio visto che Skriniar andrà al PSG subito.

calciomercato Becao Milenkovic Inter sostituto Skriniar
calciomercato Becao Milenkovic Inter sostituto Skriniar

Nelle prossime ore potrebbero esserci già delle novità di mercato importanti che riguardano l’affare che si andrà a chiudere il prima possibile per l’Inter che ha pochi giorni di tempo.

Calciomercato Inter: sostituto Skriniar, arriva subito

L’affare è ormai chiuso, c’è accordo totale tra Skriniar e il PSG che ha già salutato i suoi compagni dell’Inter. L’attuale capitano andrà via già a gennaio, perché nelle prossime ore il club francese si presenterà dalla società italiana con un’offerta di circa 15 milioni di euro. La prima da 10 è stata rifiutata, con la richiesta dei nerazzurri che è di 20. Per questo motivo potrebbe presto arrivare la chiusura per una via di mezzo. Lunedì 30 è il giorno decisivo per definire gli accordi ufficiali, con la società italiana che deve prendere il sostituto.

Simone Inzaghi aspetta all’Inter il sostituto di Skriniar che arriverà proprio in queste ore. Non resterà scoperta la difesa dei nerazzurri per questo finale di stagione. Sono diversi i nomi spuntati fuori, ma occhio alle sorprese anche nel campionato italiano. Potrebbe esserci anche un grande ritorno a Milano, con l’Inter che andrebbe ad acquistare un ex difensore del Milan, andando a fare uno sgarbo importante alla società rivale.

Ora il colpo di mercato dell’Inter per sostituire Skriniar sembra pronto.

Inter: chi arriva al posto di Skriniar

E’ proprio stesso dalla Serie A che potrebbe arrivare il rinforzo in difesa per Inzaghi, con l’Inter che ha messo due nomi nel mirino: Milenkovic e Becao sono i giocatori che l’Inter vuole acquistare da anni per migliorarsi in difesa e ora può essere arrivato il momento giusto. Proprio nelle ultime ore si sarebbero registrati dei nuovi sondaggi per capirne la fattibilità.

Becao Inter sostituto Skriniar
Becao Inter sostituto Skriniar

Da una parte c’è il difensore viola ha ha ora un contratto fino al 2027, ma la Fiorentina potrebbe cedere Milenkovic all’Inter al giusto prezzo. Al momento però i 30 milioni richiesti sono troppi. Per questo motivo si potrebbe virare su Becao, che l’Udinese valuta molto meno vista anche la scadenza di contratto nel 2024. Di recente proprio il brasiliano ha parlato di un suo possibile addio. Ci si aspettano delle novità importanti.

Calciomercato Inter: Becao e Milenkovic, ma anche Djalo e Lindelof

I prossimi giorni saranno gli ultimi di mercato di gennaio dove l’Inter potrà fare un acquisto, ma non solo i nomi di Becao e Milenkovic sono valutati. Perché all’estero ci sono altre piste interessati per in nerazzurri.

Milenkovic Inter sostituto Skriniar
Milenkovic Inter sostituto Skriniar

Oltre a Becao e Milenkovic l’Inter punta a comprare anche Djalo e Lindelof, il primo è un difensore giovane di 22 anni del Lille che valuta 15 milioni e può essere il giusto compromesso per firmare subito. L’altro è il difensore 28enne del Manchester United che può arrivare in prestito anche o per una cifra bassa, non rientra più nel progetto.

Impostazioni privacy