Inter, prestazioni da top e pioggia di milioni: accordo per l’estate

Il calciomercato dell’Inter è già proiettato alla prossima stagione. Per Simone Inzaghi la rosa attuale è già molto importante ma per il 2023/24 potrebbero esserci cambiamenti importanti. La corsa alla Champions League è più aperta che mai ma i nerazzurri non mollano lo Scudetto e l’obiettivo Napoli.

Ci sono tante partite da dover ancora giocare e per l’Inter non è ancora detta l’ultima parola. Per Simone Inzaghi ci sono due priorità: continuare a vincere e tenere concentrata la squadra. La cessione di Skriniar sembra scongiurata a gennaio ma a fine stagione andrà via: si rischiano anche altri addii di lusso.

rinnovo Calhanoglu Inter
rinnovo Calhanoglu Inter

Calciomercato Inter, accordo a sorpresa: per l’estate

Il calciomercato estivo cambierà il volto dell’Inter. I nerazzurri hanno vinto la Supercoppa Italiana e vogliono recuperare il Napoli in Serie A per tentare di vincere il 20esimo Scudetto. Ci sono anche grandi difficoltà per Simone Inzaghi in questa stagione, soprattutto nella gestione della rosa, tra infortuni e voci di addio.

Simone Inzaghi vuole puntare ancora allo Scudetto e ad andare più avanti possibile in Champions League. La dirigenza nerazzurra sta già stilando la lista degli obiettivi per il futuro ed è possibile anche iniziare a progettare la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, è stato già trovato l’accordo con il calciatore per l’estate: pioggia di milioni in arrivo.

Calciomercato Inter, rinnovo Calhanoglu: la situazione

Hakan Calhanoglu continuerà la sua carriera all’Inter? Il centrocampista turco ha preso le redini del gioco nerazzurro e sta disputando un campionato sopra le righe. Le sue prestazioni sono di altissimo livello come regista, tanto da mettere in discussione anche il ritorno in campo di Brozovic.

Il futuro di Calhanoglu, al momento, è ancora in bilico ma l’Inter non vorrebbe perderlo. Dall’estero sono arrivati già diversi segnali di interesse da squadre inglesi e spagnole ma la situazione è in divenire.

Secondo quanto riferisce TMW, l’Inter sta accelerando per il rinnovo del contratto di Calhanoglu. Per Inzaghi sta diventando determinante e tenersi stretto un calciatore come l’ex Milan potrebbe permettere altre cessioni illustri e investimenti in entrata molto importanti.

Inter rinnovo Calhanoglu
Inter rinnovo Calhanoglu

Rinnovo Calhanoglu: l’Inter mette sul piatto 5 milioni

Il rinnovo di Hakan Calhanoglu con l’Inter sembra ormai deciso. A calciomercato fermo i suoi rappresentanti arriveranno in Italia per andare a discutere delle questioni economiche e di campo.

E solo nei prossimi mesi verrà apposta la firma sul contratto se verranno trovati gli accordi. La bozza dell’Inter per il rinnovo di Calhanoglu è già scritta: 5 milioni netti a stagione fino al 2026. In questo modo si andrebbe a blindare il calciatore turco per altre 3 stagioni, ovvero fino a 31 anni, e lo si toglierà dal mercato anche per il futuro. Con la consapevolezza che bisognerà iniziare a costruire la nuova Inter con molti giovani.

Rinnovo Calhanoglu
Rinnovo Calhanoglu
Impostazioni privacy