Milan, Pioli ha trovato il colpevole: dito puntato, è deciso

Il periodo negativo del Milan ha colpito Stefano Pioli. Il tecnico rossonero sta vivendo un momento complesso dal punto di vista dei risultati e le soluzioni vanno trovate internamente e con effetto immediato.

Il futuro del Milan passa dai risultati da trovare immediatamente. L’obiettivo Scudetto sembra ormai svanito, con il Napoli lontano ben 12 lunghezze e le difficoltà continuano ad essere importanti. Contro il Sassuolo serve una vittoria immediata per dare una sterzata importante alla stagione e al campionato intero. La società è vicina al tecnico e alla squadra e vuole che le soluzioni siano trovate internamente e non sul calciomercato.

Conferenza Stampa Pioli
Conferenza Stampa Pioli

Milan, Pioli in conferenza stampa: trovato il colpevole

Il Milan sta vivendo un periodo estremamente negativo: Stefano Pioli cerca soluzioni. I rossoneri stanno rincorrendo le prime posizioni in classifica, con il Napoli sempre più distante e le avversarie che, invece, si avvicinano sempre di più.

In conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato dei problemi del Milan. Il tecnico ha chiarito per filo e per segno tutti i problemi della squadra.

“Bisogna avere grande compattezza per voltare pagina. Ora siamo contenti di tornare a giocare davanti ai nostri tifosi a San Siro. Dopo la sconfitta contro la Lazio sono stati fonte di ispirazione e tocca a noi avere le qualità per meritare il loro sostegno”.

Milan, Pioli in conferenza: “La colpa è mia”

Stefano Pioli si è preso tutte le colpe del periodo negativo del Milan. Il tecnico rossonero ha parlato del momento negativo della sua squadra.

“Nessuno deve pensare che i miei calciatori non vogliano superare questo momento. Mettono sempre il 100% e io li ho sempre visti attenti e volenterosi di fare bene”.

Problemi Milan, chi è il colpevole? “Nel mio lavoro si parla tanto ma io dopo la partita contro la Lazio avevo voglia di tornare a lavorare subito. Conosco bene i miei calciatori e so cosa serve per stimolarli. Il responsabile sono io e quindi ho cercato di essere più chiaro, semplice diretto in questi giorni“.

Stefano Pioli conferenza stampa
Stefano Pioli conferenza stampa

Pioli in conferenza stampa: “Ora siamo più attenti e meno sorridenti”

Dopo essersi preso tutte le colpe del periodo negativo del Milan, Stefano Pioli ha difeso i suoi calciatori in conferenza stampa.

“Ora c’è sicuramente qualche sorriso in meno e un po’ più di silenzio in più. Ma non è un male, significa che c’è più attenzione al lavoro. Nel gruppo tutto funziona: sono tutti consapevoli, sentono molto il senso del dovere e di rispetto per il club e per i tifosi”.

Problema portiere? “La nostra difesa sta concedendo molto e per Tatarusanu è difficile metterci una pezza. Vasquez sta lavorando sodo ma non è ancora pronto per giocare da titolare, quindi ci sarà ancora Tatarusanu“.

Pioli
Pioli
Impostazioni privacy