Calciomercato, niente PSG: Skriniar firma per un altro club misterioso

Negli scorsi giorni l’Inter ha ricevuto la delusione di non vedersi accettata l’ultima offerta di rinnovo proposta a Milan Skriniar. Il difensore slovacco ha comunicato la sua volontà di non proseguire la sua esperienza nerazzurra, anche perchè dietro la sua decisione ci sarebbe l’interesse di una big d’Europa.

Sino a qualche giorno fa si era certi del fatto che Skriniar firmasse con il PSG un pre contratto in questi giorni, ma in realtà il difensore dell’Inter ha deciso di non trasferirsi a Parigi ma bensì in un altro club misterioso.

Calciomercato Skriniar
Calciomercato Skriniar

Stando alle ultime notizie, infatti, Skriniar avrebbe ricevuto nelle scorse ore un’offerta superiore rispetto a quella fatta dal PSG che lo avrebbe convinto una volta e per tutte.

Niente PSG: è un’altra le destinazione di Skriniar

In questi giorni non si è fatto altro che parlare del possibile e quasi sicuro approdo al PSG di Milan Skriniar, con tanto di dichiarazioni di Galtier in conferenza stampa che lasciano intendere come lo slovacco potesse trasferisci in Francia addirittura anche già da gennaio.

Dopo pochi giorni giorni, però, la questione sembra essere incredibilmente cambiata, anche perchè è giunta un’indiscrezione in queste ultime ore che potrebbe completamente stravolge le carte in tavola.

Stando infatti a quanto riportato da Footmercato, l’accordo fra Skriniar ed il PSG sarebbe stato messo a repentino dall’inserimento di un misterioso club di Premier League che avrebbe presentato al centrale dell’Inter un’offerta superiore rispetto a quella dei parigini. 

La Premier stuzzica Skriniar: le richieste al PSG

Con l’inserimento di questo misterioso club di Premier League nelle trattative il futuro di Milan Skrinar sembra essere tornato fortemente incerto, visto che a questo punto la destinazione inglese stuzzica e non poco il centrale slovacco.

L’offerta presentato dal club britannico è superiore rispetto a quella dei parigini, ed è forse questo quello che potrebbe giocare un ruolo decisivo nelle trattative. Skriniar però avrebbe già dato la sua parola al PSG, ed è per questo che il suo entourage starebbe sfruttando questa situazione per cercare di strappare al club francese un’offerta superiore e che eguagli quella del club di Premier League. 

Calciomercato Skriniar offerta Premier League
Calciomercato Skriniar offerta Premier League

Skriniar-PSG: occhio ad un’offerta last minute

L’inserimento del misterioso club di Premier League allarma e non poco il PSG, che ora starebbe valutando diverse soluzioni per assicurarsi Milan Skriniar. L’impressione è che lo slovacco possa incredibilmente allontanarsi, ed è per questo motivo che il club parigino potrebbe compiere una mossa quasi azzardata in questi ultimi giorni.

Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nulla esclude che a fronte dell’offerta del club di Premier League  il PSG non possa mettere sul tavolo più di 10 milioni di euro per portare a Parigi Milan Skrinar già in questo calciomercato.

A fronte ddi questo la dirigenza nerazzurra starebbe iniziando a valutare anche qualche alternativa, senza la quale non si potrebbe neanche prendere in considerazione un’offerta.

Calciomercato Skriniar Inter PSG
Calciomercato Skriniar Inter PSG

 

Impostazioni privacy