Napoli, offerta monstre per Osimhen: pronti 150MLN

Dopo una prima parte di stagione a questi livelli era inevitabile che alcuni giocatori del Napoli potessero attirare l’attenzione dei migliori club al mondo. L’idea dei partenopei è quella però di non smantellare la squadra a gennaio, ma De Laurentiis dovrà farsi trovare pronto a qualche assalto inaspettato in questi ultimi giorni di calciomercato per uno dei suoi top player.

Stando alle ultime notizie, infatti, una big d’Europa avrebbe pronta un’offerta d 150 milioni di euro per strappare Osimhen al Napoli in questo calciomercato. Difronte ad una cifra del genere rifiutare è cosa praticamente impossibile, ed è per questo che i prossimi giorni saranno delicatissimo dalle parti di Castelvolturno.

Calciomercato Napoli Osimhen
Calciomercato Napoli Osimhen

Calciomercato Napoli, Osimhen piace ad una big d’Europa: le ultime

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Napoli che, dopo aver chiuso due operazioni in entrata in questo gennaio -Gollini e Bereszynski-, starebbe valutando anche qualche uscita, nonostante l’idea di De Laurentiis e Spalletti è quella di non smantellare la squadra.

I più indicati a lasciare Napoli in questi ultimi giorni di mercato sono sicuramente gli esuberi della rosa azzurra, come Demme ad esempio, ma sempre più insistenti si stanno facendo le voci anche relative ad un possibile addio di uno dei top della formazione di Luciano Spalletti, che in questi mesi avrebbe attirato l’interesse di uno dei club più importanti d’Europa.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Manchester United ha intenzione di portare in Premier League Victor Osimhen in questo calciomercato, preparando per il Napoli un’offerta quasi irrinunciabile. 

Napoli: dopo quest’estate lo United torna forte su Osimhen

Già in estate si era parlato dell’interessamento del Manchester United per Victor Osimhen. All’epoca si parlava di una cifra che si aggirava attorno ai 100 milioni di euro ma, dopo questa prima parte di stagione dove il nigeriano è stato inevitabilmente il protagonista numero uno del Napoli, la cifra è schizzata alle stelle.

Secondo Il Messaggero, infatti, in vista del prossimo calciomercato estivo il Napoli valuta Victor Osimhen ben 150 milioni di euro, cifra che, se eguagliata, potrebbe permettere al club azzurro di ricostruire da cima a fondo una squadra che ad oggi sta comunque facendo cose straordinarie.

Calciomercato Napoli Osimhen valutazione
Calciomercato Napoli Osimhen valutazione

Osimhen-United: discorso rimandato a giugno

A sei mesi di distanza l’interesse del Manchester United per Victor Osimhen non è assolutamente scemato anzi, tutt’altro. I Red Evils avevano intenzione di compiere un assalto per il nigeriano già a gennaio per regalare il bomber che tanto ha richiesto Ten Hag, ma il club di Manchester si è trovato la forte opposizione di De Laurentiis.

Per questo motivo il discorso Osimhen-Manchester United è semplicemente rimandato al prossimo calciomercato estivo, anche perchè ora l’obiettivo del Napoli si chiama Scudetto, e perdere il proprio bomber a questo punto della stagione sarebbe controproducente.

Calciomercato Napoli Osimhen Manchester United
Calciomercato Napoli Osimhen Manchester United
Impostazioni privacy