Inter, affare con il Chelsea: è uno scambio “nascosto”

L’Inter è alle prese con i miglioramenti sul calciomercato. I nerazzurri non stanno disputando la miglior stagione degli ultimi anni ma la situazione è ancora in bilico e potrebbe cambiare.

In casa Inter c’è da tenere in considerazione anche il calciomercato in uscita. Ci sono nomi importanti che potrebbero salutare ora o alla fine della stagione. La dirigenza si è messa già al lavoro per cercare di risolvere il prima possibile i problemi legati al futuro. Marotta e Ausilio hanno già individuato le aree su cui andare a lavorare in maniera importante per non restare scoperti.

Calciomercato Inter Jorginho
Calciomercato Inter Jorginho

Calciomercato Inter, “scambio” con il Chelsea: si chiude

Il calciomercato dell’Inter è già pronto a spiccare il volo in vista del futuro. I nerazzurri hanno intenzione di migliorare i risultati di questa stagione e stanno pensando ad innesti low cost da regalare a Simone Inzaghi. Il tecnico è già felice della rosa attuale ma accoglierebbe volentieri altri calciatori.

Il primo obiettivo, lo Scudetto, sembra ormai irraggiungibile a causa della distanza dal Napoli ma nulla è finito. C’è l’intero girone di ritorno da giocare in Serie A e anche altri obiettivi. Vincere la Coppa Italia e andare più avanti possibile in Champions League sarebbe motivo d’orgoglio, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana.

Serviranno rinforzi per tornare in alto in classifica. Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta valutando il colpo a sorpresa dal Chelsea.

Calciomercato Inter, colpo Jorginho: i dettagli

Il futuro di Jorginho sarà lontano dal Chelsea e all’Inter? Nei prossimi mesi, l’ex Napoli e Verona potrebbe lasciare i Blues dopo anni di vittorie e in cui è riuscito a diventare leader. Il centrocampista del Chelsea è uno dei profili più appettiti nel calcio italiano ed europeo. I Blues stanno reinvestendo in maniera importante sul mercato e potrebbero cambiare anche in mediana.

Il nome di Jorginho torna a far visiata al calciomercato dell’Inter. Il suo futuro è ancora in bilico e questa volta potrebbe davvero tornare in Serie A. Considerato il contratto in scadenza a giugno e non ancora rinnovato, potrebbero arrivare ottime notizie.

Il Chelsea sta vivendo un periodo di profondo rinnovamento sta pensando a Marcelo Brozovic, secondo La Gazzetta dello Sport.

Il nome di Jorginho infiamma il calciomercato: il centrocampista è sempre nel mirino dell’Inter per una sorta di scambio di registi. Ma è chiaro che sarebbe solo virtuale, visto che Jorginho può firmare a zero con i nerazzurri.

Jorginho Inter
Jorginho Inter

Chelsea su Jorginho: Brozovic all’Inter

Il Chelsea è uno dei club interessati a Brozovic e Jorginho può firmare per l’Inter. Il suo agente Joao Santos è stato avvistato in città nelle ultime settimane. Da non escludere un interesse concreto da parte dei nerazzurri e che ci possa essere un contatto tra le parti. Il Chelsea accende il mercato, nel mirino potrebbe esserci uno “scambio”tra Brozovic e Jorginho.

Inter Jorginho
Inter Jorginho
Impostazioni privacy