Inter, rivoluzione totale: decisa la cessione shock, va via

Il calciomercato cambia volto all’nter. I nerazzurri hanno vinto la Supercoppa Italiana ma non stanno viaggiando a ritmi spediti in Serie A. Ci sono enormi difficoltà per Simone Inzaghi nella gestione della rosa e presto potrebbero esserci importanti cambiamenti.

Simone Inzaghi vuole puntare ancora allo Scudetto e al passaggio ai quarti di finale di Champions League. La distanza dal Napoli è ancora molto ampia ma c’è un girone intero da giocare. Ci sono delle possibilità di accorciare già da questo weekend e tentare di lottare fino alla fine. La dirigenza nerazzurra sta già stilando la lista degli obiettivi per il futuro ed è possibile anche andare a chiudere colpi immediati o iniziare a progettare il futuro.

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic

Calciomercato Inter, sarà rivoluzione: ecco cosa succede

Il calciomercato dell’Inter ha delle sorprese importanti da portare a termine. I nerazzurri sono rientrati in campo con la grinta giusta a gennaio, vincendo la Supercoppa ma poi sono caduti amaramente in Serie A, perdendo troppi punti dalla capolista Napoli e facendosi raggiungere dalle inseguitrici. Ora, la corsa alla Champions League è più aperta che mai e i nerazzurri hanno obiettivi ancora molto importanti.

Dopo la vittoria della Supercoppa, i nerazzurri hanno altri obiettivi da perseguire. Dallo Scudetto al passaggio ai quarti di finale di Champions League, ci sono tante partite da dover ancora disputare e provare a vincere. Per Simone Inzaghi ci sono due priorità: ritrovare il feeling del gruppo intero e tenere altissimo il valore della rosa.

Serviranno rinforzi per tornare in alto in classifica. Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta valutando la cessione clamorosa.

Calciomercato Inter, addio Brozovic: le ultime

Marcelo Brozovic dirà addio all’Inter al termine della stagione. Il croato saluterà i nerazzurri dopo 7 stagioni, nonostante il rinnovo di contratto che faceva immaginare un lunghissimo futuro insieme.

Il profilo di Brozovic piace a molte big europee. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, ci sono almeno 3 squadre che si stanno dando battaglia per prendere il croato classe ’92.

Barcellona e Chelsea sognano Brozovic per il proprio centrocampo. C’è aria di rifondazione totale tra le fila dei due club e andare a prendere il croato dell’Inter sarbbe importantissimo per ricostruire con sapienza e qualità.

Inter Brozovic
Inter Brozovic

Inter, cessione Brozovic: decise le cifre

L’Inter valuta Marcelo Brozovic 30 milioni di euro: la cessione non è impossibile. E Simone Inzaghi avallerebbe volentieri il suo addio perché già in questi mesi di assenza ha potuto assaporare l’importanza di altro calciatori. In quel ruolo ha brevettato un Calhanoglu ad altezza top e Asllani pronto ad esplodere.

È stata pensata alla cessione del croato anche a gennaio ma non ci sono le condizioni per farlo. Inzaghi, però, a fine anno potrebbe iniziare a farne a meno. C’è Asllani già pronto a prendere il suo posto e qualche giovane – come Giovanni Fabbian – da reintegrare in rosa.

Brozovic Inter
Brozovic Inter
Impostazioni privacy