Calciomercato+Inter%3A+colpo+tra+i+pali%2C+%C3%A8+il+sostituto+di+Handanovic
stopandgoalcom
/2023/01/28/calciomercato-inter-addio-handanovic-sander/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter: colpo tra i pali, è il sostituto di Handanovic

L’obiettivo di Marotta è quello di ringiovanire la rosa dell’Inter per la prossima stagione. Ecco perché in porta potrebbe arrivare un nuovo estremo difensore.

E’ stata la stagione della svolta tra i pali per l’Inter che ha cambiato portiere con Onana che è riuscito a prendere il posto di Handanovic. Il futuro del serbo è sempre più in bilico. Ha il contratto in scadenza e potrebbe lasciare Milano nel corso del prossimo calciomercato estivo. Intanto c’è da segnalare questa notizia relativa all’interesse da parte del club neroazzurro nei confronti di un giovane e promettente portiere.

cessione handanovic inter calciomercato

L’Inter guarda al mercato dei portiere e ragiona in vista della prossima stagione su come sostituire Samir Handanovic. Il portiere sloveno, infatti, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Ad oggi non ci sono chance di rinnovo, ecco perché l’Inter potrebbe prendere un nuovo portiere per la prossima stagione da affiancare ad Onana.

Calciomercato Inter: colpo in prospettiva, bloccato il portiere

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è grande interesse da parte della società neroazzurra nei confronti di un diciottenne danese. In patria è considerato un grande talento e molti l’hanno paragonata a Donnarumma.

E’ tmw a riportare la notizia riguardo l’interesse da parte dell’Inter per Theo Sander dell’Aalborg. Il portiere, classe 2005, può arrivare nel prossimo calciomercato. Gli scout dei neroazzurri hanno avuto la possibilità di assistere ad alcune partite del diciottenne che si è messo in mostra. Ha mostrato grande qualità e carisma tra i pali. Può essere una buona opzione per la prossima stagione, quando Handanovic saluterà l’Inter.

Non ci sono dubbi sulla titolarità di Onana, che si è conquistato un posto da titolare da questa stagione. Il camerunense potrebbe essere affiancato da questo giovane danese che può salutare la Danimarca e fare il grande salto approdando all’Inter. Sono stati resi noti anche i possibili costi dell’operazione con Marotta intenzionato già da adesso a bloccare il calciatore per poi fare arrivare all’Inter Sander nel prossimo calciomercato estivo.

Theo Sander inter calciomercato

Theo Sander all’Inter, è il “nuovo Donnarumma”

Il portiere dell’Aalborg Theo Sander è il nuovo obiettivo di calciomercato dell’Inter. Il giovane portiere, di 18 anni, è considerato un grande talento. In Danimarca stravedono per lui e c’è chi addirittura l’ha paragonata a Donnarumma.

Sulle sue tracce c’è l’Inter con Marotta e Ausilio pronti a fiutare l’affare e a chiudere l’operazione a titolo definitivo. Già in questa sessione di calciomercato il giocatore potrebbe decidere di approdare in neroazzurro per la prossima stagione. Ha una valutazione attorno ai 2,5-3 milioni di euro.

calciomercato inter nuovo portiere
Francesco P

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Prendono Kean con la clausola: niente Napoli, la destinazione

Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…

2 ore ago

Milan o Juve, sorpresa Farioli: scelta fatta per la panchina

Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…

2 ore ago

Milan, ribaltone Theo Hernandez: ha scelto la prossima squadra

La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…

4 ore ago

Delusione Dovbyk, occasione per un’altra big di Serie A: 30MLN

Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…

5 ore ago

Calciomercato, comprano Rovella a 30MLN: va in un’altra big

Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…

6 ore ago

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

14 ore ago