Juventus in Serie B, Vlahovic resta in Serie A: scelto il sostituto

Le ultime notizie di calciomercato della Juventus parlano di una possibile cessione di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo rischia di andare via per restare ancora in Serie A. Al suo posto è stato già scelto il sostituto che è uno dei nomi che sta soddisfacendo la nuova dirigenza e piace a Massimiliano Allegri.

Le penalizzazioni per la Juventus potrebbero non essere terminate. I bianconeri sono al centro di numerose voci e di tanti pericoli che potrebbero portare a clamorose cessioni. I conti non sono in ordine, la Giustizia sportiva sta tentando di risolvere il prima possibile la questione e presto ci saranno importanti novità.

Vlahovic Juventus
Vlahovic Juventus

Juventus in Serie B: cambia il calciomercato, addio Vlahovic

Dusan Vlahovic è già pronto a lasciare la Juventus? L’attaccante serbo è certamente uno dei migliori della Serie A ma nel suo futuro potrebbero non esserci più i colori bianconeri. Arrivato a gennaio 2021 per 70 milioni di euro, ora sembra già sul piede di partenza.

In questa stagione non si è rivelato – al momento – uno dei bomber della Serie A, anche a causa di continui fastidi fisici che ne hanno compromesso parte dell’annata. Con la Serbia al Mondiale, inoltre, non è stato incisivo e ora può cambiare anche il futuro da calciatore di club.

Le voci sulla retrocessione della Juventus in Serie B pongono Vlahovic davanti al dubbio: lasciare subito è possibile? La situazione è in continuo divenire e potrebbe provocare un vero e proprio terremoto societario.

Juve in Serie B? Vlahovic resta in Serie A: ecco dove

Il rischio di vedere la Juventus in Serie B è vivo. Il club bianconero è al centro di numerose indagini che potrebbero cambiare il futuro da un momento all’altro. Da più parti arrivano voci di una retrocessione immediata della società piemontese e da altre parti si parla di Serie B a partire dall’anno prossimo.

Tutte voci che fanno spaventare i calciatori che possono pensare all’addio immediato. Tra questi c’è sicuramente anche Dusan Vlahovic che può dire addio alla Juventus per il Milan.

Stando a quanto riferisce blic.rs, Vlahovic sta valutando l’addio alla Juventus per il Milan. I rossoneri hanno cercato già due stagioni fa il bomber serbo e la situazione potrebbe sbloccarsi non appena dovesse arrivare la sentenza definitiva. Inoltre Zlatan Ibrahimovic è uno degli idoli di Vlahovic e la situazione può diventare “semplice”.

Juventus Vlahovic Milan
Juventus Vlahovic Milan

Juventus, addio Vlahovic: se va in Serie B c’è Kaio Jorge

L’addio di Vlahovic alla Juventus per andare al Milan potrebbe verificarsi solo in caso di Serie B. Se le sentenze dovessero condannare i bianconeri alla clamorosa retrocessione, per il bomber serbo non ci sarebbero chance di permanenza e le cifre del suo addio sarebbero relativamente basse.

Nel caso – clamoroso e ancora ipotetico – della Serie B, la Juventus ha già individuato il sostituto di Dusan Vlahovic. Sarà finalmente utilizzato e promosso Kaio Jorge.

Kaio Jorge Juventus
Kaio Jorge Juventus
Impostazioni privacy