Salernitana, Milan: “Prenderemo un attaccante”

Alla vigilia del week-end di Serie A è arrivato un annuncio importante che potrebbe cambiare gli esiti della stagione per la squadra, visto che il dirigente ha dichiarato un colpo di mercato al quale tecnico e tifosi non avevano più dato neanche una minima speranza.

Intervistato dai microfoni di DAZN nel pre partita della delicata sfida salvezza di oggi contro il Lecce, l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ha svelato che il club granata farà un’operazione importante in entrata in questi ultimi giorni di calciomercato. 

Calciomercato Salernitana annuncio Milan
Calciomercato Salernitana annuncio Milan

Notizia che sicuramente farà sorridere Davide Nicola all’inizio di questo suo secondo corso granata.

Calciomercato Salernitana: l’annuncio dell’ad Milan

I top club di Serie A non sono gli unici a voler prendersi la scena in questo calciomercato. Anche società come la Salernitana, infatti, sono al lavoro per cercare di rinforzare i propri organici e puntare a raggiungere nella tranquillità più assoluta il loro obiettivo stagionale: la salvezza.

Ed è proprio il club campano che in queste ultime ore si starebbe mobilitando regalare a Davide Nicola qualche nuovo innesto.

Intervistato dai microfoni di DAZN nel pre partita dello Stadio via del Mare, l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ha fatto il punto sul mercato granata annunciando: “Grazie al presidente Iervolino la Salernitana ha già fatto quattro innesti importanti. Nonostante questo saremo comunque vigili fino alla fine del mercato, e molto probabilmente prenderemo un attaccante.”

Salernitana, c’è bisogno di fare spazio per un nuovo innesto: ecco chi può partire

Le dichiarazioni dell’ad Milan lasciano intendere come la Salernitana in questi ultimi giorni di calciomercato farà qualche operazione in entrata, soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo.

Per fare questo, però, c’è bisogno di fare spazio nella rosa di Davide Nicola, anche perchè sono fin troppi gli attaccanti del tecnico piemontese. Il principale indiziato a lasciare la Salernitana in questo calciomercato invernale è Federico Bonazzoli. 

Sul futuro dell’ex attaccante del Torino ha così parlato l’ad Milan: “Bonazzoli via a gennaio? Federico è della Salernitana e molto probabilmente resterà della Salernitana. Stiamo però valutando diverse opzioni, e lo faremo sicuramente fino a martedì.”

Calciomercato Salernitana Bonazzoli
Calciomercato Salernitana Bonazzoli

Salernitana, Bonazzoli in uscita: ecco chi lo vuole

Le parole dell’ad Milan ai microfoni di DAZN confermano il fatto che il futuro del numero nove granata non sia per forza a Salerno. Stando alle notizie delle ultime settimane, infatti, Federico Bonazzoli è entrato nel mirino della Lazio per questo calciomercato. 

Il club biancoceleste vede nell’ex Torino il perfetto profilo al quale affidare il ruolo di vice Immobile. Al momento Salernitana e Lazio sono molto lontane dal trovare un accordo, ma Milan ha anticipato che fino a martedì tutto potrà succedere. Si prospettano essere dunque giorni infuocati sull’asse Salerno-Roma.

Calciomercato Salernitana Bonazzoli Lazio
Calciomercato Salernitana Bonazzoli Lazio
Impostazioni privacy