Colpaccio Navas, ecco il nuovo portiere: preso subito a gennaio

Senza attendere e senza andare oltreoceano, dall’ex compagno di squadra, Cristiano Ronaldo. Ha ancora voglia di mettersi in gioco ed è il colpo in porta quello che porta a Keylor Navas.

Più volte è stato accostato al campionato italiano, il portiere costaricano che dopo il Mondiale con la sua Costa Rica, ha deciso di non ritrovare il Qatar o i paesi arabi, ha scelto di continuare la sua carriera ad alti livello e ancora in Europa.

Calciomercato Keylor Navas - Stopandgoal.com
Calciomercato Keylor Navas – Stopandgoal.com

Niente “erede” di Ospina dopo l’infortunio all’Al-Nassr, Navas sarà il colpo in porta già nell’imminente gennaio. Addio al Paris Saint-Germain che, come vice-Donnarumma, si terrà stretto Sergio Rico in porta.

Calciomercato, Keylor Navas arriva subito: la notizia

C’è la notizia sull’addio di Keylor Navas, che arriva subito al suo nuovo club.

Nelle scorse sessioni di mercato era stato ad un passo dalla Serie A, il tutto si concluse però con un nulla di fatto. Le cose sembrano cambiate ora ma, nonostante il forte interesse che ancora nutrono dal campionato nostrano, non è in Italia che tornerà ad essere titolare indiscusso dopo l’esperienza parigina.

Perché, troppo chiuso da Gigio Donnarumma, sarà addio al PSG con destinazione in Premier League, in Inghilterra: Keylor Navas sarà il nuovo portiere del Nottingham Forest, club che dopo l’infortunio di Henderson, punterà tutto su di lui.

Mercato Nottingham Forest, arriva Keylor Navas: la notizia

Sono i colleghi de L’Equipe, direttamente dalla Francia, ad aver riportato le ultime notizie di calciomercato che riguardano Keylor Navas, portiere costaricano pronto a mettersi in gioco in Premier League. Per tornare a sentirsi importante, ora che un club inglese lo ha chiamato, salutando così il PSG e la Champions League, per rimettersi a disposizione come leader tra i pali, come fatto per diverso tempo al club della Torre Eiffel. In questi giorni potrebbe diventare cosa ufficiale: Keylor Navas sarà il nuovo portiere del Nottingham Forest.

Calciomercato Nottingham Forest Keylor Navas - Stopandgoal.com
Calciomercato Nottingham Forest Keylor Navas – Stopandgoal.com

Ultime su Keylor Navas, i dettagli del colpo al Nottingham Forest

Come svelato dalla Francia, questi giorni che seguiranno, saranno decisivi per completare al 100% l’operazione. Keylor Navas si sarebbe convinto, sarà al Nottingham Forest il suo futuro. La certezza è che andrà via e ora a farsi avanti è stato il club inglese, che sogna in grande con lui tra i pali. Navas difenderà i pali del club britannico, arrivando in prestito per sei mesi con opzione di riscatto per il futuro.

Calciomercato Nottingham Forest Keylor Navas - Stopandgoal.com
Calciomercato Nottingham Forest Keylor Navas – Stopandgoal.com

 

Impostazioni privacy