Milan%2C+lo+prendono+subito+per+risolvere+i+problemi%3A+%C3%A8+deciso
stopandgoalcom
/2023/01/27/calciomercato-milan-weah-lille-siviglia/amp/
Calciomercato

Milan, lo prendono subito per risolvere i problemi: è deciso

Il Milan sta costruendo le basi per il calciomercato della prossima stagione. La situazione sul rinnovo di diversi calciatori è in bilico, e gli ultimi giorni di gennaio non risolveranno questioni irrisolte. La società è molto positiva rispetto alla rosa attuale e rispetto a quanto potrà accadere nei mesi prossimi. Gli eventuali addii dei big potrebbero essere sostituiti con nomi importanti.

Dal Mondiale sono arrivate idee molto interessanti per il Milan. Maldini e Massara, con l’aiuto di Moncada, stanno già valutando il futuro. L’obiettivo è chiaro: non si vuole sperimentare, facendo calare il rendimento della rosa e si proveranno a prendere nomi internazionali.

Calciomercato Milan Weah

Calciomercato Milan, problemi per Pioli: ecco chi vogliono

Il Milan sta provando a chiudere qualche colpo di calciomercato nell’ultima settimana. La situazione attuale della classifica non è delle migliori e si vuole provare a migliorare la rosa per evitare spiacevloli eventi fino alla fine della stagioine. La dirigenza sta pensando di cautelarsi con l’arrivo immediato di altri calciatori importanti.

Massara e Maldini stanno analizzando molti profili per il Milan. Sarà importante puntare anche sui giovani o sui calciatori che potrebbero arrivare a costo basso. Chiaramente non sono da escludere colpi immediati che possano migliorare la rosa. Anche se sarà complesso andare a trovare accordi nelle ultime ore, soprattutto a causa del budget ridotto del club.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Milan sta seguendo le orme di uno dei migliori talenti del futuro.

Calciomercato Milan, occhi su Weah ma ci sono problemi

Il Milan è sulle tracce di Timothy Weah, figlio d’arte e stellina del calcio americano. I rossoneri stanno pensando all’innesto del figlio del grande George, che fece grande il Milan negli anni ’90. Studiato anche al Mondiale con la maglia degli Stati Uniti d’America, i rossoneri si sono convinti possa essere la mossa giusta per la fascia.

Weah è di proprietà del Lille e il Milan intende provare a prenderlo già subito. Ma ci sono dei problemi relativi alla concorrenza che aumenta e potrebbe sottrarlo alle idee dei rossoneri. Il club francese non intende cederlo in prestito e potrebbe accettare solo proposte – importanti – di cessione a titolo definitivo.

Il Milan pensa a Weah e intanto il Siviglia sta pensando di acquistarlo subito. Monchi ha studiato il suo profilo e vuole imbastire una trattativa con il Lille per prenderlo subito. A riferirlo è fichajes.net.

Milan Weah Siviglia

Milan e Siviglia su Weah: le cifre dell’affare

Il Siviglia vuole strappare Weah al Lille e alla concorrenza del Milan. Il club spagnolo ha intenzione di migliorare il reparto offensivo con effetto immediato e sta valutando l’innesto del figlio d’arte.

Per il Milan sarebbe un colpo da chiudere solo in estate o in prestito (subito) con diritto di riscatto. Ma per questo motivo il Siviglia è in vantaggio con il Lille che chiede non meno di 15 milioni per cederlo subito.

Weah Milan Siviglia
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago