Inter, Dumfries parte con uno scambio con lo United: è tutto pronto

In via della Liberazione si stanno registrando non pochi movimenti in questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo la questione Skriniar è pronto a scoppiare un nuovo caso in casa Inter, ovvero quello relativo al futuro di Denzel Dumfries.

L’esterno olandese è rientrato dal Qatar in condizioni fisiche e mentali pessime, e non a caso sin dalle prime battute di questo 2023 ha perso il posto a discapito di Matteo Darmian. Ora Dumfries non è più intoccabile, come dimostrano i rumors che in queste ore hanno visto protagonisti i nerazzurri ed un’altro top club europeo.

Inter Dumfries scambio United
Inter Dumfries scambio United

Stando alle ultime notizie, infatti, Dumfries potrebbe partire in questo calciomercato in un clamoroso scambio con il Manchester United. 

Calciomercato Inter, Dumfries allo United: pronto lo scambio

Importanti novità arrivano sul calciomercato dell’Inter, che nelle prossime ore potrebbe lasciar partire Denzel Dumfries, uno dei protagonisti della passata stagione nerazzurra ma che in questa sta deludendo tifosi, Inzaghi e fantallenatori.

Già in estate si era parlato della possibilità per l’olandese di lasciare l’Inter e trasferirsi in Premier League, più nello specifico al Chelsea, ma alla fine nulla se ne fece. Ora, dopo sei mesi, la situazione appare essere sempre la stessa con la novità che, questa volta, il suo addio sembra essere cosa concreta.

Stando infatti a quanto riportato dalla BBC, il Manchester United è realmente intenzionato a portare in Premier League Denzel Dumfries già a partire da questo calciomercato. Per fare questo i Red Evils potrebbero pensare di imbastire uno scambio con il coinvolgimento di Wan-Bissaka, che non rientra nei piani di Ten Hag.

Inter, scambio con lo United: Wan Bissaka per Dumfries?

Tanti sono i top club che avrebbero posato gli occhi su Denzel Dumfries in questo calciomercato, ma alla fine il più propenso ad agire in maniera concreta per l’esterno olandese è il Manchester United.

I Red Evils sarebbero infatti pronti a sedersi al tavolo con la dirigenza nerazzurra per imbastire una trattativa che, ad oggi, sembra essere abbastanza complicata. Le richieste economiche dell’Inter per Dumfries sono infatti abbastanza elevate, motivo per il quale il Manchester United potrebbe offrire in scambio il cartellino di Wan Bissaka per ottenere uno sconto.

La questione è più facile a dirsi che a farsi, visto che per lasciar partire l’olandese l’Inter non ha intenzione di smuoversi dalla base d’asta già decisa in estate, ovvero 40 milioni di euro.

Inter Dumfries scambio United Wan Bissaka
Inter Dumfries scambio United Wan Bissaka

Non solo United, Dumfries ha la fila in Premier League: l’Inter ha però le idee chiare

Non solo Manchester United; anche Newcastle e Chelsea avrebbero allacciato i rapporti con l’Inter per cercare di portare in Premier League Dumfries in questo calciomercato. 

La questione, però, è sempre la stessa: o ci si presenta con un’offerta di 40 milioni di euro alla dirigenza dell’Inter o l’olandese non si muove da Milano, almeno per questo gennaio.

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries
Impostazioni privacy