Calciomercato Inter: accordo per il difensore, Skriniar adesso può partire

Novità di calciomercato riguardo l’Inter in merito al sostituto di Skriniar. Marotta ha trovato il sostituto.

Non ci sono possibilità per il rinnovo di Skriniar che lascerà l’Inter. Lo slovacco già in questi ultimi giorni di gennaio può salutare.

calciomercato inter sostituto skriniar
calciomercato inter sostituto skriniar

Il difensore dell’Inter Skriniar si prepara a lasciare i neroazzurri e ad andare al Psg. Il centrale ha deciso di non rinnovare. Intanto Marotta blocca il sostituto, nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’addio già in questa sessione di calciomercato di gennaio 2023.

Ultime Inter: ecco il nuovo difensore, può prendere il posto di Skriniar

L’affare riguardo il trasferimento al Psg del difensore dell’Inter Skriniar, che sicuramente andrà in porto la prossima estate, può essere anticipato subito. intanto la dirigenza neroazzurra ha già individuato l’eventuale sostituto dell’ex Sampdoria.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, i francesi potrebbero presentarsi nei prossimi giorni e offrire all’Inter una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro per strappare Skriniar all’Inter. Una situazione che andrà valutata con estrema attenzione anche perché la società neroazzurra ha bisogno di plusvalenze per mettere a posto il bilancio. Il rischio di perderlo a zero non piace a Zhang che, per questa ragione, avrebbe dato già l’ok per la cessione dello slovacco che ha deciso di non rinnovare.

Marotta è pronto a sostituire Skriniar e portare all’Inter Tiago Djalò del Lille. È l’edizione odierna di Tuttosport rilanciare questa indiscrezione di calciomercato relativa al possibile acquisto del portoghese.

Calciomercato Inter: Tiago Djalò o N’Dicka al posto di Skriniar

L’obiettivo principale è Giorgio Scalvini dell’Atalanta, strapparlo ai bergamaschi per gennaio è quasi impossibile. Ecco perché in queste utile ore di mercato è avanzata la candidatura di Tiago Djalò del Lille che può arrivare subito all’Inter. Ha un prezzo contenuto, intorno agli 8-9 milioni di euro. Una soluzione low cost che farebbe piacere anche ad Inzaghi.

Nella stessa agende di Marotta c’è anche il difensore di proprietà dell’Eintracht Francoforte Evan N’Dicka. Ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e, anche lui, può firmare a prezzo di saldo con i neroazzurri. Una situazione che andrà monitorata con grande attenzione nel corso dei prossimi giorni, visto che il mercato di gennaio si sta avvicinando alla conclusione.

tiago djalo inter calciomercato

Inter: Tiago Djalò e Scalvini per la difesa del futuro

Tiago Djalò all’Inter in questo calciomercato di gennaio. La trattativa con il Lille può andare in porto nel caso in cui dovesse partire Skriniar, che può finire al Psg. Situazione analoga per l’affare che può portare all’Inter N’Dicka del Francoforte.

Intanto l’obiettivo per la prossima estate è quella di prendere dall’Atalanta Giorgio Scalvini che costa almeno 40 milioni di euro. Il classe 2003 rappresenta un grande investimento per il futuro e può essere l’uomo giusto per la retroguardia neroazzurra.

scalvini inter calciomercato
Impostazioni privacy