Inter: affare alla Lukaku, arriva gratis al suo posto

Nuove indiscrezioni riguardo il calciomercato dell’Inter. Marotta è in azione per concludere qualche trasferimento in questa sessione invernale. Intanto sputa fuori il nome del nuovo attaccante.

Colpo alla Lukaku per l’Inter. Può firmare subito gratis, ecco cosa sta succedendo.

calciomercato inter nuovo attaccante
calciomercato inter nuovo attaccante

Investimento contenuto per Marotta che è pronto a chiudere un grande affare di mercato per portare in neroazzurro un grande talento. Emergono le ultime novità riguardo questa trattativa che può chiudersi già da adesso.

Calciomercato Inter: lo stanno prendendo

Grande attenzione da parte di Marotta anche riguardo all’attacco del futuro. Il dirigente neroazzurro avrà una serie di dubbi e questioni da risolvere, a  partire dal riscatto di Romelu Lukaku. Il belga fino a questo momento non sta rendendo al meglio. Servirà un’ottima seconda parte di stagione.

Discorso diverso, invece, riguardo Edin Dzeko che al momento è uno dei migliori della rosa neroazzurra. Il bomber bosniaco ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Per il momento non è ancora arrivata una proposta di rinnovo ma Marotta ci sta pensando.

Per il futuro, invece, a sorpresa spunta un nome nuovo per l’attacco dell’Inter. E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a rilanciare la notizia relativa al possibile nuovo acquisto per i neroazzurri.

Marotta può portare all’Inter Firmino nella prossima sessione di calciomercato.

Firmino all’Inter, arriva gratis

L’attaccante brasiliano, chiuso ormai al Liverpool da Nunez, ha il contratto in scadenza. Per questa ragione rappresenta un’ottima opportunità per l’Inter con Marotta che guarda con in interesse al mercato degli svincolati.

Per l’estate, Firmino può andare gratis all’Inter: sarebbe un vero colpo di mercato estivo, stile Lukaku. Il brasiliano potrebbe arrivare proprio al posto del belga, visto che la società neroazzurra non ha ancora deciso se riscattarlo o no dal Chelsea.

firmino inter calciomercato
firmino inter calciomercato

Inter su Firmino, può sostituire Lukaku o Dzeko

Per un bomber che entra, un altro deve obbligatoriamente uscire. Ecco perché l’Inter sta valutando con grande attenzione la situazione relativa al destino di Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. Il primo dovrà essere riscattato dal Chelsea, il secondo ha il contratto in scadenza con i neroazzurri. Ad oggi non ci sono ancora risposte certe riguardo il futuro dei due giocatori.

Intanto nella lista di Marotta è finito Roberto Firmino del Liverpool. Il brasiliano può finire all’Inter nel calciomercato estivo. Ha il contratto in scadenza a giugno 2023 con i Reds ed ha già deciso di non rinnovare. Il suo futuro può essere in Italia visto che la società neroazzurra lo sta seguendo con estrema attenzione. Il suo nome era stato accostato, l’estate scorsa, anche alla Juventus. Non è da escludere che i bianconeri possano tentare un nuovo affondo e convincere il brasiliano ad arrivare in Serie A.

firmino inter calciomercato liverpool
firmino inter calciomercato liverpool
Impostazioni privacy