ESCLUSIVA – Ritorno in Serie A, un club lo riporta in Italia: ecco quando

Il calciomercato si infiamma in questi ultimi giorni della sessione invernale, la redazione di Stopandgoal.com ha raccolto le ultime indiscrezioni che riguardano uno degli ex calciatori di Serie A.

Legato e anche tanto alle vicende del calcio italiano, occhio al club che lo prenderebbe, riportandolo in Italia dopo l’esperienza vissuta in Turchia.

Torreira e Mertens – Stopandgoal.com (Fonte foto: Galatasaray Twitter)

Titolo con il Galatasaray, tanto desiderato in una sua vecchia esperienza in Europa, poi sarà tempo probabilmente di ritorno in Italia, dove qualche club ancora pensa a lui. E in particolare ce n’è uno, che non lo avrebbe dimenticato.

Calciomercato, colpo in Serie A: pronto il ritorno

Si è separato nella scorsa estate dal suo club italiano, per cercare una chance altrove e se la sta godendo ora in Turchia.

Perché il Galatasaray viaggia verso il titolo della Super Liga in Turchia e l’ex giocatore di Serie A è pronto a sollevare un trofeo importante per la sua carriera. Ma occhio, perché in Italia c’è chi non lo ha dimenticato e lui stesso non sembra aver accantonato l’ipotesi di un ritorno.

Dalle informazioni che sono state raccolte dalla nostra redazione, infatti, Lucas Torreira potrebbe tornare alla Fiorentina, per volontà sue e dei viola, in futuro. Non subito, ma sarebbe un’idea quella di riportarlo al Franchi, per sistemare la situazione a centrocampo dei viola.

Mercato Fiorentina, ritorno Torreira: il punto della situazione

Lucas Torreira resta un’idea di calciomercato per la Fiorentina, che potrebbe ritrovarlo nel proprio centrocampo, ma solo al termine di questa stagione. Attraverso un piazzamento in Europa, che cerca ancora il club di Vincenzo Italiano, potrebbe far gola nuovamente alla Fiorentina, che non ha dimenticato Torreira.

La verità è che, appunto, il centrocampista ex Arsenal ha voglia prima di sollevare un trofeo, per poi tornare in Serie A, campionato che lo ha “coccolato” sin dalle prime apparizioni della sua carriera. Scudetto in Turchia e poi alti obiettivi in Serie A, qualora la Fiorentina dovesse versare nelle casse del Galatasaray una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro.

Calciomercato Fiorentina Lucas Torreira – Stopandgoal.com

Ultime Fiorentina, con o senza Amrabat: il colpo Torreira

Il colpo Torreira, i viola, potrebbero piazzarlo a prescindere da Amrabat, calciatore che rischia di essere ceduto dalla Fiorentina nella prossima estate. L’operazione che vede in uscita il talento marocchino però è slegata da quella di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano, infatti, potrebbe arrivare per giocare, con o senza Amrabat accanto, nel centrocampo della Fiorentina. In mediana, per tornare a brillare in Serie A, così come sta facendo ora in Turchia.

Calciomercato Fiorentina Lucas Torreira - Stopandgoal.com
Calciomercato Fiorentina ritorno Torreira – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy