Hanno preso Ghoulam, sarà bianconero: colpo di scena

Colpo di scena per Faouzi Ghoulam, dopo aver atteso la bellezza di sei mesi per approdare ad un nuovo club, accordandosi dopo l’addio al Napoli, ecco che sarà bianconero.

È l’annuncio che, a sorpresa, riguarda l’ex calciatore azzurro. L’algerino sarà bianconero, ottenendo un contratto da giocatore svincolato, come rivelato nel corso della serata.

Calciomercato Faouzi Ghoulam - Stopandgoal.com
Calciomercato Faouzi Ghoulam – Stopandgoal.com

Dopo aver atteso, è arrivata la tanto attesa firma sul contratto che permette ora a Ghoulam di giocarsi una nuova chance, dopo la separazione amara con il Napoli, arrivata senza rinnovo come accaduto ad altri calciatori che hanno scritto la storia recente dei partenopei come Mertens e Insigne.

Calciomercato, ecco Ghoulam: colpo a sorpresa in chiusura

Può considerarsi cosa fatta, è il colpo a costo zero per il club bianconero. A parametro zero infatti arriverà Faouzi Ghoulam e, nel corso di questa serata, è stato rivelato tutto sul suo approdo al club.

Dopo aver vissuto un periodo di alti e bassi, a causa del suo infortunio dal quale mai sembrava essersi ripreso, lo svincolo dal Napoli e ora il ritorno in campo, a più di sei mesi dall’ultima volta.

Luciano Spalletti gli aveva concesso spazio in azzurro solo quando poteva e adesso, Ghoulam è pronto per l’Angers: è il colpo di calciomercato in Francia, un accordo trovato e concretizzato in Serata, che potrebbe ora ufficializzarsi nel corso di questi ultimi giorni di mercato.

Mercato Angers, colpo Ghoulam: arriva a costo zero

Arriva a costo zero ed è il collega ed esperto di mercato, Nicolò Schira, a rivelare il colpo di calciomercato dell’Angers a parametro zero, nel nome di Faouzi Ghoulam. Il talento algerino darà una ventata di esperienza e qualità perché, se integro, oltre a dare il suo apporto importante anche nello spogliatoio, potrebbe dare il suo contributo in campo. Ad alti livelli, è lì che vuole tornare l’ex giocatore del Saint-Etienne, pronto a convincere tutti in Francia, al suo ritorno.

Calciomercato Faouzi Ghoulam Angers - Stopandgoal.com
Calciomercato Faouzi Ghoulam Angers – Stopandgoal.com

Ultime dall’Angers, destino “particolare”: Ghoulam nel club di Ounahi

Destino che si intreccia, Ghoulam nel club dell’obiettivo di calciomercato del Napoli. Ounahi è un’idea concreta per Giuntoli, di quello che sarà il Napoli del domani. E chissà che qualche consiglio non possa passare proprio dal suo nuovo compagno di squadra, per la scelta futura che lo porterebbe al Napoli nel 2023/2024. Ghoulam sbarca all’Angers e trova il calciatore marocchino, con il quale condividerà lo spogliatoio nei prossimi sei mesi. È infatti con tale scadenza il contratto formalizzato con la società bianconera: Ghoulam firmerà un accordo valido fino al 30 giugno 2023.

Calciomercato Faouzi Ghoulam in foto vs Juvenus – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy