Juventus: altri punti di penalizzazione, tradimento del capitano

La Juventus può perdere questa battaglia in malo modo adesso. Perché continuano a spuntare fuori prove schiaccianti sulle plusvalenze e le manovre stipendi.

La società potrebbe essere incastrata in maniera netta senza avere possibilità di difendersi, perché ora anche gli stessi tesserati sembrano aver messo in ginocchi il club.

stipendi Juventus dybala processo
stipendi Juventus dybala processo

Il tutto sarebbe determinato dalle interrogazioni durante le indagini e tutti avrebbero dato conferma che la Juve non avrebbe rispettato i patti. Ora ci sono delle nuove notizie che spuntano fuori.

Juventus: manovre stipendi, le ultime

Dopo il caso delle plusvalenze che ha portato a 15 punti di penalizzazione (in attesa di conferma ufficiale) la Juventus rischia altri punti di penalizzazione per la manovra stipendi. Una situazione non facile da gestire per il mondo Juve e che già nelle prossime ore potrebbe portare alla luce fatti gravi con delle decisioni importanti. Perché nelle prossime settimane scatteranno le sanzioni che possono colpire ancora la società bianconera. Una situazione per niente facile al momento dove la Juve può essere ancora di più parte lesa.

Ora anche le dichiarazioni dei tesserati affossano la Juventus, in atteso di sentire poi Cristiano Ronaldo che sarà interrogato successivamente e che potrebbe mandare ko il club in maniera definitiva. Ora spuntano fuori le nuove dichiarazioni che nessuno si aspettava di sentire, soprattutto i tifosi che hanno messo nel mirino il giocatore. Tanto amato e ora può essere anche odiato per quanto accaduto. Può aver dato un altro duro colpo Dybala alla Juventus in vista delle sanzioni.

Stipendi Juventus: Dybala incastra i bianconeri

Nei mesi scorsi, quando ancora era giocatore e capitano della Juventus, Dybala ha fatto una deposizione contro il club per gli stipendi mancanti. L’accordo sulla manovra stipendi ha tanto fatto discutere e presto potrebbe portare a delle gravi sanzioni. Il giocatore ha parlato di 3 mensilità che dovevano essere restituite, con un comunicato che non corrispondeva all’accordo preso.

La prima richiesta della Juve era quella di rinunciare a 4 mensilità per tutti i giocatori, ma l’argentino ha tirato fuori anche il gruppo Whatsapp con i compagni di squadra. Tra la dichiarazione della Juve e la realtà c’è stata una netta differenza e per questo ora rischia molto la Juve. La versione è stata confermata anche da altri come Federico Bernardeschi.

penalizzazione Juventus dybala processo stipendi
penalizzazione Juventus dybala processo stipendi

Juventus: Dybala racconta la verità e va via

Oggi Dybala ha lasciato la Juventus per il mancato accordo sul rinnovo del contratto, che gli era stato proposto a cifre più basse e con le prime mensilità spostate. Non si è fidato il giocatore bianconero di questa situazione e ha preferito andar via. Per questo motivo poi ha raccontato tutta la verità per evitare problemi. Adesso la Juventus e Dybala possono rischiare anche altre sanzioni.

Juventus dybala processo stipendi
Juventus dybala processo stipendi
Impostazioni privacy