Ultim’ora: Ancelotti lascia subito il Real Madrid, ha un altro accordo

Ultime notizie Real Madrid: addio ad Ancelotti, la scelta è ormai presa. Il tecnico italiano è pronto ad iniziare una nuova avventura. La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra e potrebbe diventare ufficiale già nelle prossime ore.

Il futuro di Ancelotti cambia ancora e questa volta la situazione potrebbe portare ad un cambiamento radicale. Potrebbe avere del clamoroso, visto che la stagione è in corso e andrebbe sostituito a campionato inoltrato e con le competizioni ancora da disputare. Ecco cosa sta succedendo in casa madrilena e come può svilupparsi la situazione nelle prossime ore.

Everton Davide Ancelotti
Everton Davide Ancelotti

Real Madrid, addio Ancelotti: ha un nuovo accordo

Il futuro di Ancelotti non sarà al Real Madrid. Nelle ultime settimane si è parlato insistentemente del tecnico italiano che sta conducendo un’altra stagione molto importante e che può portare ad altri trofei estremamente importanti per i Blancos.

L’addio di Ancelotti al Real Madrid è imminente. La notizia trapela dall’Inghilterra e ha del clamoroso: ha già un altro accordo e potrebbe firmare a giorni. Il futuro è da scrivere subito e la situazione può cambiare da un momento all’altro.

Secondo le ulutime notizie, Ancelotti lascia subito il Real Madrid per andare in Premier League. L’accordo potrebbe essere firmato a breve.

Davide Ancelotti lascia il padre Carlo e il Real Madrid: le ultime

Davide Ancelotti può lasciare subito Carlo e il Real Madrid. Il giovanissimo allenatore italiano può vivere la prima esperienza da primo allenatore in panchina dopo aver vissuto anni di gavetta con il padre.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, Davide Ancelotti lascia il Real Madrid per firmare con l’Everton. Il club inglese è penultimo in classifica e si sta pensando all’addio di Frank Lampard. L’esonero dell’ex Chelsea potrebbe avvenire nelle prossime ore e i Toffees stanno valutando diversi nomi per sostituirlo.

Il quotidiano inglese parla di Davide Ancelotti come prossimo allenatore dell’Everton. L’accordo potrebbe essere chiuso nelle prossime ore e Davide potrebbe separarsi da Carlo per la prima volta.

Ancelotti Everton
Ancelotti Everton

Davide Ancelotti all’Everton: si chiude subito?

Davide Ancelotti diventa il nuovo allenatore dell’Everton? L’attuale secondo allenatore del Real Madrid è pronto a vivere il suo esordio da primo allenatore. Può mettere in mostra le sue qualità e la sua filosofia lontano dal padre. In Premier League potrebbe vivere la prima esperienza insieme con la nuova squadra e provare a salvare il club.

L’Everton ha bisogno di un cambio immediato per risalire la china e sta tentando per salvare la stagione. La retrocessione non sarebbe accettabile per i tifosi dei Toffees e sta pensando al cambio immediato in panchina. Il futuro potrebbe essere molto più semplice dal punto di vista personale perché non avrebbe pressioni ma può diventare l’idolo della squadra di Liverpool.

Davide Ancelotti Everton
Davide Ancelotti Everton
Impostazioni privacy