Icardi tradito da Wanda con l’ex Inter: il pentimento social

Incredibile storia quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi che va avanti da anni. Ora spunta una nuova situazione assurda riguardo un tradimento.

Pochi mesi fa la rottura del rapporto tra Wanda e Icardi, a causa di un tradimento del giocatore argentino con una modella connazionale.

Keita Wanda Nara Icardi
Keita Wanda Nara Icardi

Ci sono stati continui alti e bassi della coppia, prima la rottura e poi la pace. Anche le carte del divorzio già pronte, poi però sembra che qualcosa sia iniziato ad andare per il meglio. Ora però c’è una nuova notizia.

Wanda Nara tradisce Icardi

Nelle ultime ore si è parlato tanto del presunto tradimento di Wanda Nara a Icardi. Il giocatore argentino stesso avrebbe denunciato quanto accaduto. Pare che il tradimento precedente del giocatore alla sua compagna non sia mai andato giù a Wanda. Tante voci sulla stessa Wanda sui presunti vari tradimenti a Mauro, prima le voci su un calciatore argentino del Boca, poi un cantante e tanto altro. Alla fine l’ultima arrivata proprio in queste ore.

Perché sarebbe stato proprio Mauro Icardi a denunciare il tradimento di Wanda Nara con Keita Balde, suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Inter. Il giocatore senegalese si troverebbe a Dubai con la sua attuale squadra, lo Spartak Mosca, dove si trova anche la stessa Wanda. Dei brutti messaggi sui social hanno creato scalpore e allarmato anche la stessa moglie di Keita Balde.

Keita Balde e la moglie contr Icardi e Wanda Nara

Questa notizia è stata lanciata dai più grandi organi di stampa argentini e non solo. Alcuni giornalisti avrebbero anche contattato stesso Keita Balde e la moglie Simona Gautieri che hanno attaccato Wanda Nara e Icardi.

Lo stesso Icardi avrebbe chiamato alla moglie di Keita dopo dei messaggi scoperti di suo marito che chattava con Wanda. I due si sarebbero visti anche in un albergo di Dubai secondo le scoperte di Icardi a seguito delle carte di credito tracciate. La moglie di Keita non ha però voluto sentire ragione e parlando con un giornalista ha concluso la vicenda:

“Oggi noi, domani magari altri. Io e mio marito Keita non viviamo di gossip come loro. Con loro non andremo mai nemmeno a prendere un caffè”.

Wanda Nara Icardi Keita moglie
Wanda Nara Icardi Keita moglie

Tradimento Wanda Nara Icardi: le parole dell’argentino

In queste ultime ore la vicenda potrebbe essersi definitivamente chiusa con le parole di Mauro Icardi arrivate sui social in merito alla questione Wanda Nara e Keita Balde. Questo il messaggio scritto in una stories Instagram:

“Buona giornata! Giusto per avvisarvi nel cancellare le storie che sono già state pubblicate ovunque, è una decisione presa per smetterla di fare pubblicità ai paparazzi. Perché sicuramente ora si inventano anche che mi sono pentito. Avere un bel Dio”.

Icardi Wanda
Icardi Wanda
Impostazioni privacy