Juventus: carta segreta, annullerà il processo

La Juventus e i tifosi lottano contro la Giustizia Sportiva che può condannare la stagione della Juve e anche il futuro tra penalizzazioni e squalifiche.

Spunta ora una carta che può giocarsi la società bianconera che potrebbe mettere le cose a posto in vista dei prossimi mesi. Perché la situazione in casa Juve non è delle migliori al momento.

Juventus carta segreta processo
Juventus carta segreta processo

Continuano ad arrivare notizie negativi in merito a quanto sta accadendo alla Juve, che però ora potrebbe difendersi e giocare una mossa a sorpresa che può salvare la squadra da tutta questa situazioni.

Processo Juventus: carta segreta

Già è arrivata la sentenza con 15 punti di penalizzazione per la Juventus, che aspetta di capire se saranno confermati o no dalla FIGC. Intanto, non è finita qua. Perché la Juve continua ad essere sotto processo e arrivano continuamente delle notizie riguardanti quello che sarà il futuro del club che è minacciato di continue sanzioni. Infatti, oltre ai punti di penalizzazione che possono anche aumentare in vista delle prossime settimane, si parla molto di quello che accadrà ai giocatori a serio rischio squalifica.

Infatti, potrebbero essere fermati per diverso tempo in questa stagione i calciatori coinvolti nelle manovre stipendi e questo creerebbe gravi danni ad Allegri e la società per il resto della stagione. Intanto, spunta una nuova carta segreta che la Juventus può giocarsi in questo processo. Ora, sia la Juve, che altri club, chiedono la visione di tutto ciò che potrebbe andare ad annullare il processo in corso contro i club, tra cui quello bianconero.

Carta segreta Juventus: cos’è

La carta segreta che può salvare la Juventus dal processo. Ma al momento il Procuratore Chiné non ha voluto prendere in considerazione questa carta perché non farebbe parte della documentazione acquisita nell’ambito del procedimento disciplinare. Come rivelato da Tuttosport, quella nota fa riferimento alle indicazioni interpretative riguardo quelle mosse di mercato fatte dalla Juve e altri club riguardo i criteri utilizzati per stabilire i prezzi.

Resta però ignoto l’effettivo contenuto della nota 10940, la carta segreta che la Juventus chiede a tutti i costi di prendere in considerazione per poter lottare in questo processo che sta subendo e che potrebbe portare a sviluppi molto importanti.

inchiesta Juventus carta segreta processo
inchiesta Juventus carta segreta processo

Juve: la carta segreta invaliderà il processo

La carta segreta può salvare la Juventus e invalidare il processo. Per questo motivo ci tiene tanto la società che vuole lottare in tutti i modi e ora vorrebbe giocarsi il jolly che resta un mister: la nota del 14 aprile 2021.

Al momento però non ci sono spiragli per i bianconeri, visto che il Procuratore Chiné non ha nessuna intenzione di prendere in considerazione tale documento che resterà ignoto, salvo sorprese.

Juventus carta segreta
Juventus carta segreta
Impostazioni privacy