Calciomercato, Guardiola lo manda al Milan: colpaccio di Maldini

Bomba di mercato che arriva dall’Inghilterra e riguardo il giocatore di proprietà del Manchester City: può andare al Milan.

Ultimissime notizie di calciomercato relative alla squadra rossonera, Maldini sta lavorando per rinforzare la squadra di Pioli. Nelle ultime ore è arrivata l’indiscrezione relativa all’acquisto del calciatore di proprietà del Manchester City.

Calciomercato Milan Manchester City
Calciomercato Milan Manchester City

Mentre prosegue spedita la trattativa con la Roma per quanto riguarda l’arrivo al Milan di Zaniolo, dall’Inghilterra rilancia una nuova indiscrezione di mercato che vede coinvolto il club rossonero. La società sarebbe pronta al blitz e prendere dal Manchester City il giocatore.

Calciomercato Milan, incredibile affare: arriva dal Manchester City

Nuove novità riguardo il calciomercato del Milan che è pronto a chiudere la trattativa per il ritorno in Italia del calciatore che può finalmente completare il suo percorso di crescita in rossonero.

E’ Maldini che vuole tentare il colpaccio e portare al Milan Joao Cancelo del Manchester City. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del The Sun, la dirigenza rossonera sta monitorando con grande attenzione la situazione relativa al futuro del portoghese che è in rotta con il tecnico spagnolo Pep Guardiola. L’allenatore ha deciso di metterlo sul mercato: tra le varie opzioni per il giocatore c’è anche quella del ritorno in Italia.

La sensazione, al momento, è che il Milan possa decidere di prendere il giocatore soltanto in prestito secco. Cancelo è legato al Manchester City da un super contratto, fino al 2027. Ecco perché servirà anche il supporto degli inglesi, che dovranno contribuire nello stipendio del calciatore.

Calciomercato, Cancelo al Milan: dall’Inghilterra sicuri

Arriva dall’Inghilterra la notizia di calciomercato Milan del possibile colpo Cancelo per la difesa. Un grande sogno da parte del club rossonero che hanno identificato nel portoghese il rinforzo giusto per la corsia destra. Anche a causa de continui problemi fisici di Calabria e delle prestazioni non ottimali di Dest, la dirigenza starebbe valutando il profilo del giocatore di proprietà del Manchester City.

Con l’arrivo cdi Cancelo, il Milan aumenterebbe il livello qualitativo della rosa aggiungendo un giocatore di grande talento che ha già dimostrato, a inizio carriera, il suo valore sia nell’Inter che nella Juventus. L’affare, ad oggi, sembra assai improbabile anche se dall’Inghilterra confidano nel fatto che Guardiola pur di privarsi di Cancelo sarebbe pronto anche a “regalarlo”.

cancelo milan calciomercato
cancelo milan calciomercato

Milan: Cancelo in prestito dal Manchester City

Ad oggi sembra questa l’unica possibilità per l’arrivo al Milan di Joao Cancelo del Manchester City: prestito secco con eventuale diritto di riscatto, in base agli obiettivi del club o del calciatore. Una situazione, questa, che andrà monitorata con grande attenzione in questi ultimi giorni di mercato di gennaio 2023.

cancelo milan calciomercato manchester city
cancelo milan calciomercato manchester city
Impostazioni privacy