Bomba in Serie A, arriva l’ex Bayern: è fatta, atteso in città

È il grande rinforzo, il giovane talento ex Bayern Monaco è pronto al grande approdo in Serie A che fa felice il tecnico che cercava un rinforzo importante.

Un colpo a sorpresa, di enorme spessore, per quello che è l’obiettivo stagionale del club. Nelle intenzioni della società c’è infatti quello di arrivare alla fine della stagione senza rimpianti e molto, forse tutto, passerà da questa sessione di calciomercato che sta volgendo al termine.

Calciomercato Cuisance ex Bayern Monaco – Stopandgoal.com

Dal Palmarès enorme ottenuto con la maglia del Bayern, nonostante la giovane età, al passaggio in Serie A dove ha mosso già qualche passo importante nella passata stagione. E ora è pronto a tornare nel massimo campionato italiano.

Calciomercato, approdo in Serie A: arriva l’ex Bayern Monaco

Può considerarsi fatta, l’ex Bayern Monaco sbarca in Serie A dopo la trattativa giunta al termine col club italiano.

Una società di massimo livello in Italia è riuscita a portarlo in rosa e, molto presto, arriverà l’annuncio. Atteso in città per la firma il giovane calciatore che aveva impressionato, e non poco, in Germania. Le sue qualità, che ora vuole far emergere anche in Serie A, dopo quanto aveva già mostrato con la maglia del Venezia.

Perché parliamo infatti di Mickael Cuisance, che sarà un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista del Venezia saluterà la Serie B per tentare nuova occasione in Serie A, già dall’imminente mercato di gennaio.

Mercato Sampdoria, annuncio su Cuisance: il colpo

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato, con il colpo in chiusura per la Sampdoria, Cuisance arriva subito. Dal Venezia, dalla Serie B, per avere un’altra occasione ai vertici del calcio italiano, nel massimo campionato. In Serie A, con la maglia della Sampdoria, a caccia di una salvezza che Dejan Stankovic spera di ottenere, piazzando un obiettivo importante per la stagione dei blucerchiati.

Calciomercato Sampdoria Cuisance - Stopandgoal.com
Calciomercato Sampdoria Cuisance – Stopandgoal.com

Ultime Sampdoria, tutti i numeri di Cuisance

Mickael Cuisance giocherà alla Sampdoria e, nonostante la giovane età, ha già vinto di tutto. Certo, non da protagonista assoluto, ma conosce gli ambienti vincenti avendo vissuto nello spogliatoio del Bayern Monaco, sollevando trofei come il titolo di Bundesliga, la Champions League, la Supercoppa Europea e altri ancora. Il centrocampista francese, che la Sampdoria preleva dal Venezia, arriverà a titolo definitivo ed è atteso a Genova per la firma. Con il Venezia, fino ad ora, ha trovato in Italia la bellezza 26 apparizioni, con 2 gol e 2 assist trovati. In Serie A, invece – campionato che ha solo “accarezzato” nei sei mesi precedenti alla retrocessione – ammontano a 13 le presenze. Le stesse, che ora incrementerà con la maglia dei blucerchiati.

Calciomercato Sampdoria Cuisance - Stopandgoal.com
Calciomercato Sampdoria Cuisance – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy