Napoli Osimhen Manchester United
Il Napoli di Luciano Spalletti viaggia spedito verso lo Scudetto ma non dimentica il calciomercato. Gli azzurri hanno una rosa importante e completa ma Cristiano Giuntoli non chiude a possibili cessioni e nuovi acquisti.
Alla fine della stagione potrebbe esserci una nuova rivoluzione in rosa, dopo quella già avvenuta la scorsa estate. Il direttore sportivo ha dimostrato di saper lavorare anche con risorse economiche meno importanti degli altri club e ha portato grandi risultati. Intanto, però, la grande stagione attuale sta portando a grandi interessamenti dall’estero. Le ultime notizie preoccupano Spalletti e tutti i tifosi del Napoli: ecco cosa può succedere.
Cristiano Giuntoli e il suo staff di calciomercato sono già al lavoro per migliorare il Napoli. A fine stagione potrebbe esserci una nuova rivoluzione ma, in caso di Scudetto, non sono da escludere anche grandi colpi. Il club azzurro ha perso diversi calciatori importanti ma è riuscito a costruire una rosa di grande valore che sta stupendo in Serie A e in Europa e potrebbe portare a casa almeno un trofeo importantissimo.
Per il Napoli in estate potrebbe dire addio a qualche altro calciatore di lusso ma Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli può perdere una delle sue stelle. La società sta già valutando con cura il nome del sostituto e ha trovato il profilo giusto.
Il Manchester United vuole Victor Osimhen per il calciomercato estivo. La società inglese è in totale ricostruzione e potrebbe bussare alla porta del Napoli per andare a prendere il bomber nigeriano. Erik ten Hag ha bisogno di un centravanti di grande valore e sta decidendo su chi andare a puntare cifre altissime.
Secondo quanto riferito da soccernews.nl, il Manchester United ha scelto Osimhen per la prossima stagione. Il club inglese avrebbe già tentato un assalto immediato per prendere la punta classe ’98 ma c’è stato il no secco del Napoli che intende concludere la stagione attuale nel migliore dei modi.
Osimhen non si muoverà da Napoli fino alla fine del campionato. Dopodiché sarà più “facile” andarlo ad acquistare per club molto ricchi.
Secondo quanto riferisce soccernews.nl, il Manchester United ha scelto Osimhen per la prossima stagione e offrirà 120 milioni al Napoli.
Il nigeriano ha il contratto in scadenza nel 2025 e non ha ancora trovato alcun accordo per il rinnovo. Non è da escludere anche la sua richiesta di cessione, soprattutto se dovesse vincere lo Scudetto, da protagonista, con la squadra di Luciano Spalletti. Tutto rimandato a fine stagione, il Napoli attende e inizia a studiare per il sostituto.
L'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto un'altra storica finale di Champions League e ora occhio…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, il campione dell'Atalanta che ha vinto…
Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…
Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore…
Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…
Il rendimento deludente di questa stagione avrebbe portato la dirigenza a prendere una decisione chiave…