Calciomercato Milan, non solo Zaniolo: super colpo di Maldini

Si muove il calciomercato del Milan: non solo Zaniolo, nuovo colpo dalla Premier. Arrivano le ultimissime notizie sul doppio affare.

Campanello d’allarme in casa Milan dopo la sconfitta contro la Lazio, che segue quella in Supercoppa contro l’Inter e i due pareggi consecutivi contro Lecce e Roma. Momento no per i rossoneri. Ecco perché Maldini ha chiesto alla società uno sforzo importante in questo calciomercato di gennaio

calciomercato milan premier league
calciomercato milan premier league

Svolta inattesa e quasi incredibile per i rossoneri. La sconfitta contro la Lazio ha aperto la crisi ed è per questa ragione che Maldini ha chiesto ufficialmente al presidente Cardinale uno sforzo in questa sessione di calciomercato di gennaio 2023. Il dirigente rossonero è pronto a portare al Milan Zaniolo e non solo. Nelle ultime ore è stato proposto anche un altro giocatore sulla trequarti.

Calciomercato Milan: doppio colpo in avanti

E’ il reparto offensivo quella che crea più preoccupazione. I continui infortuni di Rebic ed Origi, uniti allo scarso rendimento di De Ketelaere, hanno spinto Maldini ad intervenire in quella zona di campo. E’ in via di definizione, infatti, l’arrivo al Milan di Zaniolo in questo calciomercato di gennaio 2023. Il calciatore della Roma è pronto a lasciare la Capitale e firmare con i rossoneri.

Il mercato del Milan, però, non si ferma qui. Ai rossoneri è stato offerto anche un altro calciatore, vecchio pallino della dirigenza dalla scorsa estate.  Può partire una nuova offensiva di Maldini per portare al Milan Saint-Maximin, esterno offensivo di proprietà del Newcastle.

Saint-Maximin al Milan, le cifre

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il giocatore francese è stato offerto in queste ultime ore alla società rossonera. L’entourage del giocatore e gli intermediari hanno proposto al Milan Saint-Maximin. Una doppia operazione con Zaniolo non è utopia, i rossoneri ci stanno pensando.

Il problema riguarda la valutazione del giocatore che è di oltre 30 milioni di euro. Ma le parti stanno provando a portarlo al Milan in prestito con obbligo di riscatto. La situazione è comunque complessa.

Saint-Maximin milan calciomercato
Saint-Maximin milan calciomercato

Calciomercato Milan: Zaniolo e Saint-Maximin per l’attacco

Ad oggi sono due i nomi nel mirino del Milan per questo calciomercato di gennaio 2023. Con Maldini pronto a chiudere innanzitutto per Zaniolo della Roma, che è la priorità per la trequarti.  Il calciatore può arrivare in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo: ha già l’accordo economico con i rossoneri, ad oggi manca quello tra il Milan e la Roma.

Successivamente si proverà a fare un tentativo anche per quanto riguarda il giocatore del Newcastle Saint-Maximin.

zaniolo milan calciomercato
zaniolo milan calciomercato
Impostazioni privacy