“Ho una chiavetta”, il caso si riapre: l’ex Juve incastra tutti

Arrivano sviluppi importantissimi per il campionato di Serie A e le squadre di calcio in Italia. Perché dopo le accuse e sanzioni contro la Juventus ora arrivano dichiarazioni forti.

E’ un momento complicato per la Juve dopo le dimissioni dell’ex presidente Andrea Agnelli e tutto il CdA composto anche da Nedved, Arrivabene e tante altre figure importanti. Ora però un ex dirigente si fa avanti.

Juventus Moggi calciopoli chiavetta
Juventus Moggi calciopoli chiavetta

Perché il mondo Juve non ci sta a restare con le mani ferme senza intervenire e arrivano sviluppi per quella che riguarda la decisione di farsi avanti con prove schiaccianti da parte di un ex Juventus.

Caso Juventus: le ultime notizie

Nelle ultime settimane in casa Juventus si sono tenute diverse Assemblee degli azionisti del club riguardo quello che sono i piani per il futuro. Perché la Juve ha ricevuto 15 punti di penalizzazione e presto potrebbero arrivare dei nuovi attacchi forti contro il club bianconero che rischia addirittura molto di più per quanto accaduto in tema plusvalenze, falso in bilancio e manovre stipendi. Già in passato con il doping e Calciopoli la Juventus è stata attaccata e processata, pagando tantissimo, ora c’è un nuovo caso che riapre anche quanto successo in passato.

Le ultime notizie arrivano direttamente da quello che sarebbe stato l’argomento di una delle ultime assemblee in casa Juve. Le dichiarazioni fanno riflettere tanto e ora potrebbe davvero riaprirsi un caso importante e storico, che andrebbe a cambiare ancor di più quanto successo in Serie A e quello che potrebbe accadere in futuro.

Arrivano dichiarazioni forti di Luciano Moggi sulla Juventus e Calciopoli, tirando dentro anche altri club di Serie A.

Juventus: rivelazione di Moggi su Calciopoli

Chi ha pagato più di tutti per il caso Calciopoli in Serie A e alla Juventus è stato Luciano Moggi. L’ex dirigente bianconero fu radiato dal mondo del calcio e per questo motivo è stato poi dimenticato in ambito sportivo. Ma ora è tornato a parlare e non ha usato delle dichiarazioni che sono passate inosservate, anzi.

Nell’ultima Assemblea degli azionisti della Juventus Moggi ha parlato di Calciopoli e di una chiavetta che avrebbe in possesso. E’ accaduto lo scorso 27 dicembre 2022, quando era presente anche l’ex Luciano Moggi ed è tornato a parlare di un caso che alla Juventus ha segnato tanto nella storia. Dichiarazioni che potrebbero cambiare il futuro della Serie A.

Juventus Moggi calciopoli
Juventus Moggi calciopoli

Calciopoli: Moggi incastra tutti con la chiavetta

Secondo Calcio&Finanza, prima dell’Assemblea Moggi avrebbe comprato circa 7 euro di azioni per presenziare all’Assemblea degli azionisti Juventus e per svelare la verità sul caso Calciopoli e la chiavetta in possesso:

«Se è vero che è stato riaperto il caso plusvalenze perché pensano di aver trovato elementi nuovi, è altrettanto vero che bisognerebbe riaprire Calciopoli. Ho una chiavetta che completa su cosa diceva Carraro e gli altri club di Serie A. Noi colpevoli di cosa hanno fatto anche gli altri. Ci sono le registrazioni».

Luciano Moggi calciopoli juventus chiavetta
Luciano Moggi calciopoli juventus chiavetta
Impostazioni privacy