Juventus, Mckennie se ne va: la scelta sul sostituto

Arrivano le ultimissime notizie riguardo la cessione di Weston Mckennie che si appresta a lasciare in maniera definitiva la Juventus. Ecco come lo sostituiranno i bianconeri.

Mancano sempre meno giorni alla fine del calciomercato di gennaio 2023. Intanto i club sono a lavoro per definire le ultime trattative sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda la Juve, in queste ultime ore, è arrivata la svolta con l’addio a un passo di Mckennie. Adesso molti tifosi si chiedono in che modo il club bianconero sostituirà il centrocampista statunitense. Ecco la decisione ufficiale.

mckennie juventus cessione
mckennie juventus cessione

Trapelano nuove informazioni riguardo il calciomercato Juve, riguardo la cessione di Weston Mckennie. La trattativa per l’addio dell’americano prosegue spedita con la società che è pronta a chiudere l’affare con il Leeds che, in queste ultime ore, ha avanzato una proposta importate al giocatore. Intanto la Juve ha preso una decisione riguardo la sua sostituzione.

Juventus, Mckennie al Leeds: ecco il sostituto

Lo statunitense avrebbe avuto dei colloqui anche con altri due sue connazionali che sono nel club inglese del Leeds ovvero il manager Jesse Marsch e il giocatore Tyler Adams. Come rivelato da leeds-live.com.uk, questa chiacchierata è stata decisiva ai fini della decisione di Mckennie di lasciare la Juve in questo calciomercato e firmare per il Leeds.

Sputano già le cifre di questo possibile affare. I bianconeri, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe incassare una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro. Soldi necessari per finanziare qualche altro colpo in entrata? Ecco la decisione del club in merito al sostituto di Mckennie che è pronto a firmare con il Leeds.

A sorpresa Allegri potrebbe tentare un nuovo assalto e portare alla Juventus Mac Allister in questo calciomercato.

Juventus: scelto il sostituto di Mckennie, tentativo per Mac Allister?

A inizio calciomercato era uscita fuori l’indiscrezione in merito all’arrivo alla Juventus di Mac Allister al posto di Mckennie. Adesso che la trattativa per la cessione dello statunitense al Leeds si sta concretizzando, per la Vecchia Signora può tornare di moda il nome del centrocampista argentino.

Anche se l’operazione è molto complessa da fare, considerando che il Brighton ha già ceduto Trossard in questo calciomercato e non vorrebbe privarsi di un altro suo gioiello. Intanto arrivano le prime indicazioni da Torino: ecco la decisione della Juventus, sull’eventuale sostituto di Mckennie.

mckennie leeds calciomercato juve

Mac Allister alla Juve? Le ultime notizie

Secondo le ultimissime indiscrezioni di calciomercato Juve, dopo la cessione di Mckennie al Leeds non ci sarà un colpo in entrata. A riportare la notizia è Sky Sport che ha confermato con i bianconeri non acquisteranno nessun giocatore in questo mercato di gennaio 2023. Salta, dunque, l’ipotesi di vedere con la maglia della Juventus Mac Allister. L’affare può entrare nel vivo per la prossima stagione.

mac allister juventus
Impostazioni privacy